AngeloF's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 5

salve a tutti o bisogno di un consiglio

Salve a tutti qualcuno sa indicarmi un buon hotel a Firenze vicino all'ospedale careggi? 

Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi, Firenze, FI, Italia
10 comments
Level 8

Re: salve a tutti o bisogno di un consiglio

Level 9

Re: salve a tutti o bisogno di un consiglio

Questa è la nuova frontiera ツツ

Level 5

Re: salve a tutti o bisogno di un consiglio

ciao conosco questo ci sono andati degli amici lo scorso anno e si sono trovati bene

Hotel Careggi economico, colazione inclusa e bar
 · Via Taddeo Alderotti, 43 · 055 436 0262

 

Level 7

Rif.: salve a tutti o bisogno di un consiglio


AngeloF ha scritto:

Salve a tutti qualcuno sa indicarmi un buon hotel a Firenze vicino all'ospedale careggi? 


Oddio , nooooo , sei anche LG..... apri maps scegli la località e fai esplora nei dintorni, poi in base alle recensioni scegli dove soggiornare.

Level 7

Rif.: salve a tutti o bisogno di un consiglio

Mi sa che qualcuno ha scambiato questo sito per un motore di ricerca per alberghi... e trova pure che gli risponde!

Level 5

Rif.: salve a tutti o bisogno di un consiglio

Chiedo scusa per la mia ignoranza ma quando scrissi questo messaggio ero nuovo e non sapevo bene come funzionava, siccome avevo urgentemente bisogno mi sono appoggiato a questa chat pensando di  risolvere il mio problema anche perché leggevo chat di altra gente che chiedeva e quindi ho pensato fosse normale e che lo potessi fare. Comunque mi a dato un po' fastidio non tanto per quello che hai scritto rivolgendoti a me, ma per quello che hai scritto delle altre persone cosa vuol dire c'è anche gente che gli risponde? Che sono stupidi solo perché hanno risposto ad una mia domanda? Scusa ma io invece penso che nonostante tutto il luogo come dici tu non è idoneo a queste richieste sono felice e mi rendo conto che ancora c'è gente che ti da una mano e non fa lo sborone fregandosene ho cercando solo una scusa per accendere una discussione. Comunque la chiudo qua era solo per farti capire che non è bello farsi grandi solo perché si sa di più di un'altro cavolo siamo persone bisogna rispettarci l'un l'altro e non darci contro dai ti auguro una buona serata e la prossima volta pensa bene ha quello che scrivi che ricorda un atto di aiuto verso un altra persona sta sicuro che prima o poi ti sarà ripagato 

Level 7

Rif.: salve a tutti o bisogno di un consiglio

AngeloF, il mio intento non era quello di mancare di rispetto a nessuno né tantomeno di sminuire le capacità intellettive di chi ti ha risposto. Trovavo semplicemente molto ironico il fatto che non solo si sia scambiato questo forum per un portale di consigli su dove soggiornare, ma che ci fosse pure chi desse credito alla richiesta rispondendo in maniera pertinente. Hai ragione quando dici che questo sia un posto dove condividere ed aiutare... Ma ci sono argomenti ed argomenti, e non penso di essere l'unico ad aver pensato che la tua domanda fosse borderline. Ti chiedo comunque scusa se le mie parole ti abbiano offeso. Vedo comunque che sei una LG pure tu, quindi colgo occasione per ringraziarti del buon lavoro che stai facendo. Saluti!

Level 8

Rif.: salve a tutti o bisogno di un consiglio


@tonyagl78  ha scritto:

AngeloF ha scritto:

Salve a tutti qualcuno sa indicarmi un buon hotel a Firenze vicino all'ospedale careggi? 


Oddio , nooooo , sei anche LG..... apri maps scegli la località e fai esplora nei dintorni, poi in base alle recensioni scegli dove soggiornare.


concordo con @tonyagl78

Michele Buscè
Local Guide
Level 6

Re: salve a tutti o bisogno di un consiglio

Per la comodita e la vicinanza ti consiglierei l’hotel corolle ma non è il massimo dell’eleganza moderna