AlessandroDeMatti's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 4

recensioni, luoghi e foto non pubblicati da google maps

Gentile sig. Virzì,

 

mi chiamo Alessandro e abito ad Olevano Romano (RM), sono uno storico dell'arte e guida google livello 4, sto recensendo la zona compresa fra Subiaco-Palestrina-Anagni-Segni per promo del territorio e per far conoscere alle persone i tesori che abbiamo, il tutto no profit...purtroppo parecchi siti che ho segnalato non vengono resi pubblici, ho anche ricontrollato le mie recensioni e questo è frustrante perché sto girando tutta la mia zona per far partecipe la gente delle bellezze presenti in quest'area e poi non sono presenti su google maps (sia desktop che mobile), ma solo sul mio profilo google maps.


Sarebbe possibile fare qualcosa?...sono a completa disposzione.


intanto grazie per la disponibilità e per il tempo a me dedicato


Alessandro

Olevano Romano, RM, Italia
2 comments
Level 8

Rif.: recensioni, luoghi e foto non pubblicati da google maps

Ciao @AlessandroDeMatti, non ho capito, i luoghi che visiti non esistono su google maps? Se così fosse, puoi aggiungerli tu stesso seguendo questa guida https://support.google.com/maps/answer/6320846

Level 10

Re: recensioni, luoghi e foto non pubblicati da google maps

Ciao @AlessandroDeMatti anche se potrebbe sembrare così.. questo posto non è di mia proprietà! 🙂

In privato possiamo continuare a discutere, come già stiamo facendo, ma qui troverai supporto da guide locali da tutto il mondo!

Ciao!