Gio51x's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 10

Re: qualità dei Virtual tour

Ciao @Gio51x non male, devi ancora lavorare un po sugli oggetti vicini.

Rispondo velocemente perchè sto andando al seggio per ricominciare lo spoglio delle regionali: no, con uno smartphone non puoi lavorare professionalmente, ma non per la qualità, per il modo in cui ti approcci al cliente e per la bassa velocità nell'eseguire gli scatti 😉

Ciao!

Level 10

Re: qualità dei Virtual tour


@Gio51x wrote:

@LucioV 

 

a volte il link si visualizza a volte no, riprovo: 

 

stazione con treno a vapore : https://goo.gl/maps/9TYfkkd7g922


Wow! La mostrerò a mio padre, appassionato ferromodellista!

Level 10

Re: qualità dei Virtual tour

@LucioV 

 

Questa è una bella notizia, io ho un profilo Facebook completamente dedicato ai treni e ferrovie....

puoi trovarmi al mio nome Giovanni Marturano  , la foto del profilo è aggiornata a domenica sono io con a fianco la locomotiva a vapore Gr 625 177 .

nel mio profilo ci sono quasi esclusivamente persone appassionate di ferrovie reali e modellismo ferroviario. 

Il profilo dedicato ai treni ripercorre tutti i giorni grandi amarcord della Storia ferroviaria italiana con immagini dal metà 800 al 1990 epoca del Pendolino. 

il periodo meglio postato tutti i giorni è la fascia d'epoca over anni 60-70 quando in Italia , i treni erano i veri treni. 

Non pubblico frecce o treni superveloci tipo i maglev giapponesi in quanto il bello del treno è il passato fino a fine anni 90. 

Il profilo è da molti anni che ce l'ho ,ma solo due anni fa ho ingegnato di creare viaggi di fantasia iniziando con la Transiberiana e poi con le ferrovie USA , 

fino all'estate 2017 in cui ho re ingegnato un imponente viaggio con l'Orient Express che attraversa l'italia del nord est ( adesso è fermo a Bolzano perchè stiamo ipoteticamente viaggiando in val Venosta ) ; in parallelo un altro treno internazionale sta viaggiando nella zona di Manchester in UK, partito da Milano l'estate scorsa , è diretto ai Paesi nordici, e poi risconfinerà in URSS per riprendere a grande richiesta di molti la Transiberiana con le ferrovie russe RZD e il cambio di scartamento a Brest in Bielorussia....

sono viaggi fotografici , l'anno scorso avevo un album con oltre 50000 immagini pubblicate, a svuotarlo ci ho impiegato 6 mesi... 

le immagini raccontano il viaggio e ogni giorno ci facciamo un pezzo di linea fra presente e passato... 

 

se vi fa piacere possiamo essere amici su facebook 

 

 

 

Level 10

Re: qualità dei Virtual tour

Ciao @Gio51x sicuramente possiamo essere amici su FB, ma non troverai mio padre, lui è Anti-Social! Però ha diversi account ebay con cui vende e compra materiale ferromodellistico.

Un altro appassionato di ferrovie qui su connect è @PaulPavlinovich!

Level 10

Re: qualità dei Virtual tour

allora ti chiedo l'amicizia e poi la chiedo a @PaulPavlinovich se mi dice come trovarlo, cosi vedrai le foto dei treni e puoi farle vedere a tuo padre. 

i miei amici su fb alcuni hanno anche plastici ferroviari e c'è chi vende o acquista  e anche un amico che costruisce modelli artigianali in scala HO. 

Connect Moderator

Re: qualità dei Virtual tour

Hi @Gio51x while I have a profile on FB I do not use it at all. I'm on g+ (there is a link in my signature). I also run a theme called SteamySunday which is mostly trains.

 

Regards Paul

Level 10

Re: qualità dei Virtual tour

Ciao, 

 

anche io io sono di Torino se vuoi possiamo vederci e posso d’arte qualche aiutino per migliorare le foto.

Level 10

Re: qualità dei Virtual tour

Ciao @SantinoB 

 

grazie del tuo messaggio, per ora sono fermo perchè sto studiando i prodotti di Adwords, e altro del digital marketing. 

Non mancherà tempo, intanto ti faccio una domanda : 

 

per svuotare l'app SV dallo smartphone senza cancellare le sferiche o i VT da Maps come si fa? 

perchè adesso ne ho 70 ma magari fra un po di tempo saranno di piu. 

 

Se mi lasci i tuoi contatti poi ci incontriamo, ho visto che su Torino abbiamo conoscenze in comune. 

Level 10

Re: qualità dei Virtual tour

Ciao,

 @Gio51x

 

vieni a trovarci in [content removed by Google Moderator]

 

Ti possiamo aiutare anche per adwords

Level 10

Re: qualità dei Virtual tour


@SantinoB wrote:

Ciao,

 @Gio51x

 

vieni a trovarci in *****

 

Ti possiamo aiutare anche per adwords


@SantinoB rimuovi i tuoi dettagli personali, non è concesso condividerli su Connect, per la tua stessa privacy 😉