Gio51x's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 10

Re: qualità dei Virtual tour

come faccio a comunicarli alla persona in questione?

Level 10

Re: qualità dei Virtual tour


@SantinoB wrote:

come faccio a comunicarli alla persona in questione?


Con un messaggio privato 😉 Clicca sul profilo della persona e poi da li manda un pvt 😉

Level 10

Re: qualità dei Virtual tour

Alla cortese attenzione di: @SantinoB 

 

e per conoscenza di @LucioV e @PaulPavlinovich 

 

Ciao @SantinoB ho trovato la tua azienda su Maps , e ho trovato il tuo sito internet. 

Premetto che io ho 20 anni di esperienza nel settore immobiliare ( 1993 senza internet - fino al 2013 con internet) e conosco tutte le dinamiche della professione che ho cambiato nel 2014 per passare al web che mi affianca dal 2005. 

 

Ho visto il tuo link : https://www.fotografo-certificato-torino.it/category/appartamenti/  

 

non sapevo si potessero vendere VT da pubblicare su Google Maps !

Questa notizia è eccezionale ... se penso a quanti immobili ho acquisito e venduto in 20 anni di professione. 

alcuni li ho guardati li ho trovati su maps , che dire @SantinoB complimenti ! 

io ero rimasto ai VT non di google ma fatti da aziende private. 

 

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

To the kind attention of: @SantinoB


and for knowledge of @LucioV and @PaulPavlinovich


Hi @SantinoB I found your company on Maps, and I found your website.
I state that I have 20 years of experience in real estate (1993 without internet - until 2013 with internet) and I know all the dynamics of the profession that I changed in 2014 to go to the web that supports me since 2005.

 

I saw your link: https://www.fotografo-certificato-torino.it/category/appartamenti/

 

I did not know you could sell VT to be published on Google Maps!

This news is exceptional ... if I think about how many properties I have acquired and sold in 20 years of profession.

some I looked at them I found them on maps, what about @SantinoB congratulations!

I had remained at VT not google but made by private companies.

 

 

 

 

 

 

 

Level 10

Re: qualità dei Virtual tour

ciao @Gio51x

 

come hai notato i virtual tour degli appartamenti non sino su google maps.

 

Stiamo ottenendo dei bei risultati con i vari virtual tour fatti, si a di appartamenti che di aziende.

Street View Moderator

Re: qualità dei Virtual tour

Ciao @SantinoB@Gio51x,

ho dovuto rimuovere dei dati sensibili che non è possibile condividere in questa sede.

Vi invito pertanto a sentirvi privatamente qualora vogliate discutere dettagli di questo tipo:)

In merito ai contenuti accettati Maps, vi invito a revisionare inoltre quanto indicato in questa sezione

https://support.google.com/contributionpolicy/answer/7401426?hl=it&ref_topic=7422769

 

Buon lavoro!

 

Vic

Level 10

Re: qualità dei Virtual tour

@Gio51x un consiglio : per ottenere foto migliori usando l'app SV e il tuo smartphone io di solito punto a terra il tallone del mio piede dx e ruoto attorno a questo (praticamente mi funge così da perno). Così facendo mantieni la tua posizione fissa su un punto e le foto al 99% ti vengono senza quei fastidiosi "glitch" !

 

Questa è l'ultima foto che ho fatto seguendo questo metodo e il risultato non sembra male : Foto 360 con Street View app

Untitled.jpg

 

Ciao e buoni scatti a tutti!

 

Davide

 

 

Level 10

Re: qualità dei Virtual tour

@davidhyno 

ciao e grazie del consiglio , 

 

oggi ne ho fatta una in un ristorante in montagna e sono sorpreso da come è venuta bene al 90 % ...

fatta col Galaxy s 8.