Gio51x's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 10

Re: qualità dei Virtual tour

come faccio a comunicarli alla persona in questione?

Level 10

Re: qualità dei Virtual tour


@SantinoB wrote:

come faccio a comunicarli alla persona in questione?


Con un messaggio privato 😉 Clicca sul profilo della persona e poi da li manda un pvt 😉

Level 10

Re: qualità dei Virtual tour

Alla cortese attenzione di: @SantinoB 

 

e per conoscenza di @LucioV e @PaulPavlinovich 

 

Ciao @SantinoB ho trovato la tua azienda su Maps , e ho trovato il tuo sito internet. 

Premetto che io ho 20 anni di esperienza nel settore immobiliare ( 1993 senza internet - fino al 2013 con internet) e conosco tutte le dinamiche della professione che ho cambiato nel 2014 per passare al web che mi affianca dal 2005. 

 

Ho visto il tuo link : https://www.fotografo-certificato-torino.it/category/appartamenti/  

 

non sapevo si potessero vendere VT da pubblicare su Google Maps !

Questa notizia è eccezionale ... se penso a quanti immobili ho acquisito e venduto in 20 anni di professione. 

alcuni li ho guardati li ho trovati su maps , che dire @SantinoB complimenti ! 

io ero rimasto ai VT non di google ma fatti da aziende private. 

 

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

To the kind attention of: @SantinoB


and for knowledge of @LucioV and @PaulPavlinovich


Hi @SantinoB I found your company on Maps, and I found your website.
I state that I have 20 years of experience in real estate (1993 without internet - until 2013 with internet) and I know all the dynamics of the profession that I changed in 2014 to go to the web that supports me since 2005.

 

I saw your link: https://www.fotografo-certificato-torino.it/category/appartamenti/

 

I did not know you could sell VT to be published on Google Maps!