Anonymous's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Anonymous
Not applicable

[Redacted]

Local guide Google mi informa che sono grande e che ho guadagnato parecchi punti. Per cosa? Insomma cosa ricevo in cambio? oppure dei punti guadagnati cosa me ne faccio? si convertono in premi? soldi? cosa?

grazie

Lorenza ravanetti 

Sant'Ilario d'Enza, RE, Italia
2 comments
Level 8

Rif.: [Redacted]

Se lo richiedi entro il 30 novembre puoi avere gratis 3 mesi di Google Play Musica, che è un servizio di musica in streaming in stile Spotify. In più, puoi avere anche uno sconto del 75% sul noleggio di un qualsiasi film da Google Play Film, e anche questo sconto è da richiedere sempre entro il 30 novembre. Per sfruttare questi due bonus basta che vai su questo link: https://maps.google.com/localguides/home?utm_content=Marketing%20Site

Level 10

Re: xxxxx

Salve @Anonymous vorrei prima di tutto chiederle di eliminare la sua mail dall'oggetto del messaggio, in quanto su Connect è particolarmente sentito il tema della privacy.

Come le spiegavano, Local Guides è un programma basato esclusivamente sul volontariato; apporto modifiche in mappa, aggiungo foto, scrivo recensioni, per aiutare gli altri utenti, così da poter ricevere lo stesso aiuto in caso di necessità.

Badge, livelli e punti servono esclusivamente per riscattare piccoli premi (perk) o partecipare ad attività (programma beta o summit Google).

Esiste un programma collaterale che permette di guadagnare effettuando servizi fotografici a richiesta; se sei interessata possiamo approfondire.

 

Ciao