tonyagl78's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 7

local-guide e local-guide

Ciao a tutti quanti.

Visionando varie discussioni e vedendo varie recensioni posso notare che ci sono localguides e localguides.....

Purtroppo ho letto recensioni su alcuni locali e ristoranti basate ad esempio su questioni personali, tipo cattive recensioni a locali che propongono menù ipercalorici  e a fast-food perché per queste persone quel genere di alimentazione non è salutare e non per il fatto di valutare il servizio o la qualità del prodotto.

Ritengo personalmente che chi da cattive recensioni a prescindere dalla qualità del luogo, del prodotto o del servizio fornito, basandosi su concetti personali basati su convinzioni proprie che siano salutariste, religiose o di qualunque altro genere riguardante alle convinzioni o alla sfera di pensiero personale e non al luogo o al locale debba essere escluso dal programma local-guides.... 

Personalmente ho già segnalato recensioni di questo tipo, altamente scorrette e contro il regolamento, spero che anche voi facciate lo stesso in simili occasioni.

3 comments
Level 7

Re: local-guide e local-guide

@davidhynosi partecipo anche a quella discussione ma qui il concetto di fondo non è fare nuove regole ma escludere chi non recensisce obbiettivamente un luogo.

Level 10

Re: local-guide e local-guide

Purtroppo accade sempre più spesso, anche su tripadvisor... onnivori convinti che vanno in ristoranti vegani e si lamentano 😄

C'è poco da fare, sta all'esercente rispondere, in maniera corretta, alle recensioni, o segnalarle nei casi più estremi.