NeviaR's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 7

Rif.: le foto che non compaiono

Anche secondo me sono un po' troppe. Magari questo può portare a qualche problema di caricamento.

Ti consiglierei di provare a caricarle singolarmente, aggiungendole alla tua recensione ad una ad una.

La prossima volta prova e facci sapere! 🙂

 

Level 7

Rif.: le foto che non compaiono

Già fatto Giuseppe. Con 3 locali a cui ho spostato la posizione sulla mappa, ho inserito più volte una  unica foto e c'è voluto del tempo priva che rimanesse visibile. 


GiuseppeD ha scritto:

Anche secondo me sono un po' troppe. Magari questo può portare a qualche problema di caricamento.

Ti consiglierei di provare a caricarle singolarmente, aggiungendole alla tua recensione ad una ad una.

La prossima volta prova e facci sapere! 🙂

 


 

Level 8

Rif.: le foto che non compaiono

Mi è capitato di caricare molte foto per una scheda google maps, ne ho uppate anche 10 per un museo, mai avuto problemi ma ho sempre caricato separatamente le foto come "Aggiungi foto" e solo dopo scritta la recensione. Ci penserà poi google ad abbinarle al tuo commento.

Google Street View Trusted Photographer
Level 7

Rif.: le foto che non compaiono

Grazie Paolo. 

Level 8

Rif.: le foto che non compaiono

Ciao, il problema è la piattaforma di caricamento, per ovviare basta caricare le foto una per volta dalla scheda del punto di interesse "aggiungi foto" consiglio di preparare le foto prima e poi caricarle con l'opzione "documenti" di carica foto del luogo/scheda locale. Può capitare a volte che ci metta anche 2 minuti per terminare il processo di caricamento e fino a 48 ore per visualizzarle. Non importa il numero di foto, non ci sono limiti purchè rispettino gli standard.

Level 7

Rif.: le foto che non compaiono

Grazie lokodo. Chiara la tua risposta, ti auguro una buona serata.

Level 7

Rif.: le foto che non compaiono

ciao Paolo volevo dirti che da tempo oramai, inserisco le foto proprio come da tuo consiglio ed ho risolto ... effettivamente, poi, Google MAPP le posiziona e le inserisce anche nel mio profilo.. ti volevo ringraziare. Nevia


PaoloTrip ha scritto:

Mi è capitato di caricare molte foto per una scheda google maps, ne ho uppate anche 10 per un museo, mai avuto problemi ma ho sempre caricato separatamente le foto come "Aggiungi foto" e solo dopo scritta la recensione. Ci penserà poi google ad abbinarle al tuo commento.