NeviaR's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 7

le foto che non compaiono

Buon giorno, qualcuno mi può aiutare a risolvere questo problema? Non sempre compaiono tutte le foto che condivido. Ieri ho inviato  il link,    https://goo.gl/maps/BaNGTf8gbe22 ,  alla titolare della pizzeria che ho recensito.  Ieri comparivano tutte le foto, mentre oggi ne si vedono solo la metà. 

Vi ringrazio molto per la risposta.Buona Giornata

Nevia R.

Molecole.di.arte di Nevia Rasa, Via Giosuè Carducci, Rovigo, RO, Italia
16 comments
Level 9

Re: le foto che non compaiono

Ciao @NeviaR

Buongiorno e buon venerdì

 

Attualmente io visualizzo 5 fotografie e 3 pollicioni dati alla recensione di cui uno è il mio. 
Quante dovrebbero essere le foto?

Level 8

Rif.: le foto che non compaiono

ciao, considera che la titolare può aver richiesto la rimozione di alcune delle foto.

se erano molto simili a quelle già online è possibile.

Google Street View Trusted Photographer
Level 7

Re: le foto che non compaiono

Grazie Manu. Ieri sera ho condiviso il link con la titolate dell'attività e comparivano 9 foto, oggi proprio come hai visto tu sono 5.


@Manu wrote:

Ciao @NeviaR

Buongiorno e buon venerdì

 

Attualmente io visualizzo 5 fotografie e 3 pollicioni dati alla recensione di cui uno è il mio. 
Quante dovrebbero essere le foto?


 

Level 7

Rif.: le foto che non compaiono

Ciao Paolo. No, la titolare non ha rimosso le foto ed ognuna portava un commento ad ok. Grazie per la tua risposta. 


@PaoloP wrote:

ciao, considera che la titolare può aver richiesto la rimozione di alcune delle foto.

se erano molto simili a quelle già online è possibile.

 

 

Level 7

Rif.: le foto che non compaiono

Ciao Nevia. Anche io vedo solo 5 foto nella tua recensione. Potrebbe essere possibile che qualche altra Local Guide abbia segnalato le altre foto poiché riteneva che esse erano troppo simili alle altre o di bassa qualità. Di seguito ti allego diversi criteri per i quali una foto potrebbe essere segnalata, e di conseguenza, rimossa:

 

  • Spam
  • Copyright
  • Incitamento all'odio o alla violenza
  • Nudità
  • Molestie o bullismo
  • Questa foto non si trova nella posizione corretta sulla mappa
  • Questa foto non è utile per dare un'idea di questo luogo
  • Si tratta di un luogo privato e non adatto alla visualizzazione su Google Maps.
  • Questa foto ha altri problemi correlati alla privacy.
  • La qualità della foto è molto bassa.
  • Questa foto contiene pubblicità, loghi di grandi dimensioni o un'immagine sovrapposta.

Un caro saluto!

Level 7

Rif.: le foto che non compaiono

Grazie Giuseppe, la tua risposta è chiara, peccato non possa sapere la ragione effettiva.  Ti ringrazio molto CIAO

 


@GiuseppeD wrote:
Ciao Nevia. Anche io vedo solo 5 foto nella tua recensione. Potrebbe essere possibile che qualche altra Local Guide abbia segnalato le altre foto poiché riteneva che esse erano troppo simili alle altre o di bassa qualità. Ti seguito ti allego diversi criteri per i quali una foto potrebbe essere segnalata, e di conseguenza, rimossa: - Spam - Copyright - Incitamento all'odio o alla violenza - Nudità - Molestie o bullismo - Questa foto non si trova nella posizione corretta sulla mappa - Questa foto non è utile per dare un'idea di questo luogo - Si tratta di un luogo privato e non adatto alla visualizzazione su Google Maps. - Questa foto ha altri problemi correlati alla privacy. - La qualità della foto è molto bassa. - Questa foto contiene pubblicità, loghi di grandi dimensioni o un'immagine sovrapposta. Un caro saluto!

 

Level 9

Rif.: le foto che non compaiono

@NeviaR se mi dai un paio di giorni sono sicuro che ne usciamo fuori, non perdere le speranze
Level 7

Rif.: le foto che non compaiono

Manu 😊 sarebbe favoloso, 

Ti dirò che mi è successo anche con questo locale 

https://www.google.it/search?client=tablet-android-alcatel&hl=it-IT&oe=utf-8&safe=images&q=bar+caffe...

... qui ho inserito 7\8 foto, si sono viste x un secondo poi sono scomparse, allora le ho reinserite x altre 2 volte ed ora ne si vedono solo 3. Le ho anche cambiate pensando non fossero stare accettate, ma... Niente, ne compaiono solo 3...

Ti lascio un salutone. CIAO

Level 9

Rif.: le foto che non compaiono

Ora cerco online ma... secondo me superi il limite... effettivamente 9 foto per recensione sono un po eccessive... Teorizzo.. ma ora approfondisco