40d's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 7
Level 7

inserimento elenco on line Fotografi Certificati

Buongiorno, ho aggiunto 51 foto sferiche (verificate), volevo sapere come procedere per comparire nell'elenco dei fotografi verificati, dall' app non mi da la possibilità di selezionare "disponibile per foto su commissione"....

Grazie in anticipo,

Davide 

Piossasco, TO, Italia
12 comments
Level 7
Level 7

Trusted Verifier

Buonasera, ho realizzato 51 foto sferiche, volevo sapere quanto tempo impiega google per verificarle...

Grazie a chiunque fornirà una risposta !

Level 10
Level 10

Re: Trusted Verifier

Hi @40d

 

According with my experience, It take about two or three days.

 

Best regards

Level 7
Level 7

Re: Trusted Verifier

thanks a lot !

Connect Moderator

Re: inserimento elenco on line Fotografi Certificati

Ciao @40d, benvenuto in Connect, la Official Community delle Google Local Guides.

Stai chiedendo due cose diverse

  • Attivazione "available for here". Nel mio caso, con app Street View aggiornata, tutto è avvenuto in pochi minuti dall'approvazione delle foto. Ho selezionato "available for here", e dopo pochi secondi mi è arrivata la mail, e in poche ore il badge nella community.
  • Inserimento nella lista dei fotografi certificati. Si tratta di un passaggio successivo, lo attivi da un link che troverai nella mail che ti informerà dell'ottenimento del tuo stato. 

Il primo passaggio da effettuare è attivare "available for here". Se nel tuo profilo vedi 50+ foto approvate e il non riesci ad attivare il switch nel menu "impostazioni" del tuo profilo nell'app, prova a aggiornarla

Ho unito in questo thread anche il tuo post precedente, per evitare che ti venga risposto su un argomento già superato.

 

Dato che questo è il tuo primo post in Connect, colgo l'opportunità per darti alcune indicazioni:

 

 

Come ulteriore suggerimento, ti consiglio di  fare una ricerca nella community prima di postare, in quanto la cosa può essere stata già discussa da altri

 

Di nuovo benvenuto, spero di vederti presto 🙂

Level 7
Level 7

Re: inserimento elenco on line Fotografi Certificati

Grazie mille per la spiegazione, sono riuscito ad attivare la funzione e ho rispedito il modulo compilato, ora resto in attesa di comparire sula lista dei fotografi certificati di Torino...quanto tempo occorre mediamente? 

Connect Moderator

Re: inserimento elenco on line Fotografi Certificati

Ciao, mi fa piacere che ci sei riuscito @40d

A breve dovresti ricevere il Badge (il mio è arrivato in 8 ore) e potrai quindi accedere al Board esclusivo, dove procedere con domande più approfondite.

Per i tempi di attesa dovresti chiedere a @VicL1

nel frattempo ho rimosso la soluzione, perchè non è una risposta alla tua domanda e non risolve la tua situazione.  please read: Tip: How to mark replies as solutions — “Accept as Solution” feature

 

Ermes

 

Street View Moderator

Re: inserimento elenco on line Fotografi Certificati

Ciao @40d,

complimenti per la certificazione raggiunta!

Abbiamo ricevuto la tua richiesta e dovresti vedere i tuoi dati online nei prossimi 7-10gg.

 

Buona giornata!

Vic

Level 7
Level 7

Re: inserimento elenco on line Fotografi Certificati

Salve, non vedo ancora l'inserimento nei fotografi certificati...devo solo attendere un altro po'?

Volevo anche sapere come scaricare il badge dalle risorse di vendita (non mi da accesso al file di drive in quanto serve autorizzazione all'accesso, già richiesta diverse volte...)

Grazie !

 

Connect Moderator

Re: inserimento elenco on line Fotografi Certificati

Ciao di nuovo @40d

Se vuoi una risposta probabilmente devi taggare la persona a cui ti stai rivolgendo ( @VicL1) in modo da farle avere una notifica

 

Ermes