Gio51x's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 10

idea per recensioni

Ciao a tutti, 

è da un po di tempo che penso che si potrebbe iniziare a recensire tutte le colonnine e o macchinette di emissione biglietti dei parcheggi delle nostre città...

questa idea nasce dal fatto che spesso qualcuno si avvicina e mi chiede se so dov'è il punto piu vicino dove mettere monete e fare il biglietto del parcheggio.

Se ci pensate è e rimane una problematica spesso nelle grandi medie piccole città, il fatto di parcheggiare e magari camminare diversi minuti alla ricerca di un punto emissione biglietti...se le LG apponessero i puntatori sui punti in cui vi sono questi distribuitori di biglietti... forse chi va a parcheggiare troverebbe su maps un'informazione in piu... 

cosa ne pensate?

Ad ogni modo mancherebbe comunque nel settore categoria il termine piu appropriato. 

2 comments

Accepted Solutions
Level 10
Solution

Re: idea per recensioni

Ciao @Gio51x è una bella idea! Ma difficilmente potrai trovare una categoria atta ad ospitare questi punti. Se anche fosse possibile, ricadrebbero, temo, nel transit layer, dove non possiamo intervenire.

Il mio suggerimento è quello di creare una mymaps, e di condividerla con più persone possibile, in maniera tale da avere un bel team di "editor" che possano lavorare ognuno sulla sua zona di competenza, e poi condividere la mappa con tutti, per renderla veramente utile:

 

http://mymaps.google.com

 

Ciao!

View solution in original post

Level 10
Solution

Re: idea per recensioni

Ciao @Gio51x è una bella idea! Ma difficilmente potrai trovare una categoria atta ad ospitare questi punti. Se anche fosse possibile, ricadrebbero, temo, nel transit layer, dove non possiamo intervenire.

Il mio suggerimento è quello di creare una mymaps, e di condividerla con più persone possibile, in maniera tale da avere un bel team di "editor" che possano lavorare ognuno sulla sua zona di competenza, e poi condividere la mappa con tutti, per renderla veramente utile:

 

http://mymaps.google.com

 

Ciao!

Level 10

Re: idea per recensioni

@LucioV

grazie del prezioso consiglio , 

è una cosa che faro' , perchè cosi credo si possa semplificare il cercare un punto per trovare il biglietto del parcheggio.