DPB's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 4

Re: fotografo certificato street view e pubblicazioni businness

Ciao @DPB,

per il momento qua ancora tutto uguale; non "vedo" ancora niente e sono settimane ormai che aspetto. 
Spero che tutta questa approssimazione sia dovuta ai cambiamenti in essere anche se in questo modo non è certo un piacere lavorare.

Level 6

Re: fotografo certificato street view e pubblicazioni businness

Buongiorno signori,

sono anch'io nella medesima situazione. Fotografo certificato ed impossibilitato ad offrire ai miei clienti un "servizio" degno di questo nome.

Sulla qualità delle nostre sfere non ci sono problemi. Noi lavoriamo con Dslr+HDR e possiamo pubblicare a definizioni molto più alte di quelle richieste da Google.

Le foto sferiche vengono pubblicate sempre senza alcun problema, il vero PROBLEMA è che non diventano "Business View" ne "Guarda gli Interni" !!!

Come faccio a collegare la foto/le foto sferiche di un'attività con la strada esterna ???

Come attivo il "GUARDA GLI INTERNI" ???

Level 10

Re: fotografo certificato street view e pubblicazioni businness

Risposta breve: non puoi

Risposta lunga: è una possibilità che verrà a mancare nel futuro

Level 6

Re: fotografo certificato street view e pubblicazioni businness

Ma quindi sparirà il "Guarda gli interni" ?


LucioV ha scritto:

Risposta breve: non puoi

Risposta lunga: è una possibilità che verrà a mancare nel futuro


 

Level 10

Re: fotografo certificato street view e pubblicazioni businness

Level 6

Re: fotografo certificato street view e pubblicazioni businness

Eppure c'è chi lo attiva ancora su Nuovi lavori il "Guarda gli Interni".
Chiedo scusa se sono pesante o chiedo cose che magari sono già state smarcate, ma ho sempre

fatto Virtual Tour su altre piattaforme ed ora, per soddisfare la richiesta di molti clienti volevo translare

le foto anche su Google ed attivare il "Guarda gli Interni". Vedo altre Agenzie o Fotografi che anche qualità
di lavoro inferiore lo attivano ed io non ci riesco. TUTTO QUI

Level 10

Re: fotografo certificato street view e pubblicazioni businness


@IacopoT wrote:

Eppure c'è chi lo attiva ancora su Nuovi lavori il "Guarda gli Interni".
Chiedo scusa se sono pesante o chiedo cose che magari sono già state smarcate, ma ho sempre

fatto Virtual Tour su altre piattaforme ed ora, per soddisfare la richiesta di molti clienti volevo translare

le foto anche su Google ed attivare il "Guarda gli Interni". Vedo altre Agenzie o Fotografi che anche qualità
di lavoro inferiore lo attivano ed io non ci riesco. TUTTO QUI


Certo, anche io lo attivo il "guarda gli interni" sui nuovi lavori, perchè non dovrei farlo?

Anche agenzie o fotografi che fanno lavori di bassa qualità possono farlo, magari si sono certificati 4 anni fa però! 🙂

Level 6

Re: fotografo certificato street view e pubblicazioni businness

Ho capito, quindi è una cosa che resta in mano a "chi prima è arrivato".

E per me non c'è possibilità di farlo.

Level 10

Re: fotografo certificato street view e pubblicazioni businness

Si, è così, almeno fin quando non decideranno di mettere tutti allo stesso livello, livellandolo verso il basso però.

Se può consolarti, "prima", per diventare certificati, c'era da studiare teoria, da fare un esame a quiz, fare una prova "neutra", realizzare 10 servizi pubblicati, e c'era il controllo di qualità, un vt mi tornò indietro qualcosa come 40 volte.

Ciao

Level 6

Re: fotografo certificato street view e pubblicazioni businness

Grazie sei stato molto gentile. Ed almeno mi hai chiarito un pò di cose

che leggendo Forum in Inglese mi apparivano "fumose".


LucioV ha scritto:

Si, è così, almeno fin quando non decideranno di mettere tutti allo stesso livello, livellandolo verso il basso però.

Se può consolarti, "prima", per diventare certificati, c'era da studiare teoria, da fare un esame a quiz, fare una prova "neutra", realizzare 10 servizi pubblicati, e c'era il controllo di qualità, un vt mi tornò indietro qualcosa come 40 volte.

Ciao


 

Il fatto che prima ci fossero esami etc etc non mi consola.

Li avrei fatti volentieri, amo quello che faccio e lo faccio di lavoro.

Mi rammarica anzi non poter offrire ai miei clienti un servizio "Google"

qualitativamente allineato con il resto dei prodotti che offriamo.