Gio51x's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 10

dettagli nelle recensioni

Le recensioni delle gite in montagna , oltre che contenere aggettivi tipo bello, stupendo panorama ecc...

dovrebbero contenere informazioni utili ai turisti e consigli sul periodo migliore per recarsi  onde evitare che una bella recensione di un luogo si trasformi come in un ristorante stellato che poi si va e si trova coda e ritardi nel servizio .

 

da una mia recensione recentissima di pochi minuti fa: 

 

informazioni utili per le comunicazioni in quota:

copertura rete mobile
vodafone : 40% di copertura
tim : 20% di copertura

dati che possono essere variati da quando sono stati tratti ( la variazione è in meglio le coperture GPS vanno ad implementare i luoghi non a  mancare )
gita interessante , preferibile in primavera o estate
d'inverno si possono trovare immense aree ghiacciate che rendono difficoltoso , se non si è esperti, a raggiungere la meta.

 

dopodichè ho indicato il percorso , un anello di diversi km , percorribile anche in mountain bike. 

 

quando in questi giorni leggevo post relativi a LG di qualità credo che la qualità debba non solo limitarsi a descrivere e trasmettere emozioni positive , ma anche ad informare le persone su fattori determinanti per lo svolgimento di una bella escursione. 

2 comments
Level 10

Rif.: dettagli nelle recensioni

Esatto, recensioni di qualità con poche info, precise e originali.


Level 10

Rif.: dettagli nelle recensioni

@Fill  

e appena possibile riattivare il MapMaker si chiama cosi' il poter inserire nuove categorie? 

 

affinchè anche la destinazione di una recensione sia perfetta.