DiegoS's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 1

bug nella specifica degli orari dei locali

C'è un bug nella specifica degli orari dei locali:

 

Ieri ho aggiunto gli orari alla location "Piano Lovers Milano" in Milano, spuntando solo il venerdì e mettendo dalle 20:00 alle 23:00.

Oggi ho ricevuto l'email di conferma della modifica con questo riepilogo:

 

Piano Lovers Milano
 
La tua modifica
Nome:
Piano Lovers Milano
Indirizzo:
Via Adelaide Bono Cairoli, 30
20127 Milano
Italia
Categoria:
Locale notturno
Ore:
lun-gio, sab-dom: Chiuso
ven: 19:30–22:30
Telefono:
+39 347 2281 1336
Sito web:
Modificato in data Feb 10, 2017 · Pubblicato
 
Se vado su https://goo.gl/maps/mCa5ZwH17y42 per tentare di ri-modificarlo non vedo gli orari pubblicati.

Non trovo un contatto di Google per segnalare il problema.  Come faccio a correggere?
3 comments
Level 10

Re: bug nella specifica degli orari dei locali

Ciao Diego, buongiorno.

Posso chiederti come hai effettuato le modifiche? Se le hai richieste tramite "suggerisci una modifica" da maps, anche se ti è arrivata la mail di notifica, ci vorrà del tempo prima che siano pubblicate.

Puoi controllare se per caso la modifica è stata bloccata per qualche motivo usando l'ultima tab dell'applicazione Maps: I tuoi contributi->Modifiche oppure entrando in Google Map Maker.

Se sei il titolare dell'attività ti consiglio di utilizzare Google MyBusiness e rivendicare la scheda, per poter gestire direttamente e più speditamente le modifiche.

Level 1

Re: bug nella specifica degli orari dei locali

Mi pare di aver usato il "Aggiungi orari".

Google My Business vedo che mi chiede tutta una serie di dati da zero, come posso collegarci l'attività che ho già aggiunto senza doverla ricreare?

Level 10

Re: bug nella specifica degli orari dei locali

Puoi scegliere "rivendica l'attività" dalla scheda Google Maps, oppure quando inserirai i dati, ti verrà proposto di usare la scheda già esistente.

Però puoi farlo solo se sei il titolare o sei autorizzato dallo stesso.