AlfioL's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 8

avere milioni di visualizzazioni porta dei vantaggi? se si, quali?

Salve, avere tantissime visualizzazioni e salire di livello local guide porta alla fine dei vantaggi? se si, che tipo di vantaggi sono? io non sono local guide da molto tempo e quindi sono abbastanza ignorante sull'argomento. Attendo risposte che possano chiarire i miei quesiti. Grazie mille

5 comments
Level 8

Rif.: avere milioni di visualizzazioni porta dei vantaggi? se si, quali?

Per quanto ne so, di tanto in tanto si premia il passaggio al livello superiore con qualche GB in drive e qualche promozione su Play Music & Film. Ma è ormai da tempo che non viene dato alcun riconoscimento.Per le Views di Foto e recensioni non c'è nulla.




 

Level 6

Re: avere milioni di visualizzazioni porta dei vantaggi? se si, quali?

Un tempo Google offriva dei vantaggi (per lo più GB su Google Drive) al passaggio di livello ma ora non si ottiene più nulla da quello che so; e credo che neanche le visualizzazioni portino vantaggi.

Level 8

Re: avere milioni di visualizzazioni porta dei vantaggi? se si, quali?

Ho l'impressione che il programma non sia più seguito, non desta più interesse per Google.

 

E' vero che siamo tutti volontari e non dobbiamo pretendere nulla, ma una piccolissima

attenzione potrebbe motivarci a restare sempre attivi sul programma.

Level 8

Re: avere milioni di visualizzazioni porta dei vantaggi? se si, quali?


Ghostalex ha scritto:

Ho l'impressione che il programma non sia più seguito, non desta più interesse per Google.

 

E' vero che siamo tutti volontari e non dobbiamo pretendere nulla, ma una piccolissima

attenzione potrebbe motivarci a restare sempre attivi sul programma.


Anche a me è sembrato un pò abbandonato a sé stesso anche se la novità dei badges è relativamente recente, stando ai tempi di google. Hai ragione, qualche motivazione in più occorrerebbe.

Level 5

Re: avere milioni di visualizzazioni porta dei vantaggi? se si, quali?

Non porta nessun vantaggio, anche lo spazio in più offerto su Google Drive era per un solo anno poi ti chiedevano di pagare l` abbonamento, per cui alla fine lavori gratis senza avere nessun riconoscimento reale da parte di Google che invece ci guadagna.

 

I badges non servono a niente, servono solo a darti una motivazione fittizia per farti fare più recensioni foto e rispondere a domande: al momento non riesco a vedere nessun incentivo per prendere seriamente il programma local guides, proprio perché Google stessa non lo sta considerando seriamente.