Anonymous's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 10

Re: Visualizzazioni foto

@Anonymous

@LucioV

@Alessandro_DS 

 

io attendo un allineamento fra foto pubblicate 59 e foto approvate 44, 

in realtà domenica ne ho fatte molte e di queste altrettante ne ho cancellate , 

nonostante questo oggi ho ricevuto il badge, 

mercoledi sera notte ne faro' altre e altre ancora di giorno giovedi'...

per fine settimane arrivero' verso quota 100... 

e aspetto, l'allineamento a 50. 

A volte ho notato basta tenere il telefono spento 8 ore e dopo l'allineamento è a posto. 

Level 10

Re: Visualizzazioni foto

@LucioV

@Anonymous

@Alessandro_DS

mi correggo non ho ricevuto il badge ma una mail in cui ho dovuto compilare un form on line e grazie a @LucioV dei tuoi consiglio a riguardo l'apertura del sito, 

ho poi aperto una scheda Google di cui attendo il codice di verifica con ubicazione dove materialmente esisto dal 1966, e anche la mia p iva  utilizzati dal 1993 ad oggi fanno capo qui; 

devo attendere alcuni giorni per il badge

mentre sullo smartphone compaio iconizzato in verde cosi come nel profilo LG ho l'icona del badge. 

Level 10

Re: Visualizzazioni foto


@Gio51x wrote:

@LucioV

@Anonymous

@Alessandro_DS

mi correggo non ho ricevuto il badge ma una mail in cui ho dovuto compilare un form on line e grazie a @LucioV dei tuoi consiglio a riguardo l'apertura del sito, 

ho poi aperto una scheda Google di cui attendo il codice di verifica con ubicazione dove materialmente esisto dal 1966, e anche la mia p iva  utilizzati dal 1993 ad oggi fanno capo qui; 

devo attendere alcuni giorni per il badge

mentre sullo smartphone compaio iconizzato in verde cosi come nel profilo LG ho l'icona del badge. 


Perfetto @Gio51x!

Mi fa piacere! 🙂

Buon lavoro! 

Level 10

Re: Visualizzazioni foto

@LucioV

 

Oggi ho 58 foto approvate su 59 , ne manca 1 che verrà approvata nei prox giorni penso; 

mi ha scritto il supporto di google street view per il sito che ho allegato ,ma non avendo ancora ricevuto il codice di verifica , probabilmente non è completamente funzionale.

Ad ogni modo ho accettato di essere inserito lo stesso nell'elenco on line e ho aggiunto delle cose sul sito rendendolo completo, pur non avendo ancora ricevuto il codice che ho richiesto in data 22 febbraio. 

Attendo il badge e domani faro' altre sferiche e forse altre anche dopodomani. 

ho allegato anche 3 screenshot di come appare adesso questo sito in completamento.