Anonymous's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Anonymous
Not applicable

Visualizzazioni foto

Salve ho pubblicato 70 foto e ho provato a fare la somma ed ho un totale di 2500 visualizzazione ma sul badge di fotografo me ne segna 0 cosa devo fare? Per favore risolvete

13 comments
Level 10

Re: Visualizzazioni foto

Salve @Anonymous le visualizzazioni complessive delle foto impiegano un po di tempo (in genere 24-48 ore) per aggiornarsi. Ma il conteggio sulle singole foto è quasi in tempo reale.

A presto

Anonymous
Not applicable

Re: Visualizzazioni foto

Grazie mille gentilissimo

Level 10

Re: Visualizzazioni foto


@Anonymous wrote:

Grazie mille gentilissimo


Prego! Vedrai che mano a mano che le visualizzazioni cresceranno di numero farai meno caso a questi piccoli errori o fluttuazioni 😉

Level 1

Re: Visualizzazioni foto

Sono un nuovo iscritto e non so come visualizzare le foto dei vai membri. Puoi indicarmi, per esempio, il link dove sono memorizzate le tue foto? Grazie per la pazienza!

Level 10

Re: Visualizzazioni foto


@Alessandro_DS wrote:

Sono un nuovo iscritto e non so come visualizzare le foto dei vai membri. Puoi indicarmi, per esempio, il link dove sono memorizzate le tue foto? Grazie per la pazienza!


Ciao @Alessandro_DS in realtà non puoi vedere i contributi degli altri utenti, a meno che non decidano di condividerli loro stessi.

Nel mio caso trovi i miei contributi in un link in firma.

Ciao!

Anonymous
Not applicable

Re: Visualizzazioni foto

Ciao sono passate 72 ore ormai da quando ho messo le foto e non mi si è ancora aggiornato neanche di 1 visualizzazione.

Level 10

Re: Visualizzazioni foto

Anonymous
Not applicable

Re: Visualizzazioni foto

Sembrava anche a me... speriamo risolvano presto

Anonymous
Not applicable

Re: Visualizzazioni foto

È passata una settimana ormai e non è successo niente cosa devo fare?