RobertoMorgan's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 9

Visibilità attività

Salve a tutti.

spero di riuscire a spiegare il problema. Su Google Chrome ( che uso x collegarmi ad internet) in alto a destra compare l'immagine del mio "Avatar" di Guida locale (liv 5). È da circa 10 giorni che cliccandoci sopra si apre il mio "account" (una pagina dove si può modificare le proprie impostazioni). Ora io non riesco più a trovare il modo o il percorso per raggiunger la pagina in cui si evidenziavano la serie di "medagliette" che mi identificavano: livello, quanti spot mi erano stati pubblicati, ecc ecc. C'è da dire che pur essendo "certificato" come fotografo Google, c'è un problema per alcune guide e fotografi momentaneo (Google sta risolvendo) di "riconoscimento foto ecc. Per concludere: questa "pagina" che prima riuscivo visualizzare(adesso no) è una mia imperizia (aiutooo!!) ?? E qualcuno sa aiutarmi , spero di essere riuscito a spiegarmi. 

Saluto e grazie

Morgan
NA, Italia
7 comments

Accepted Solutions
Level 9
Solution

Re: Visibilità attività

Ciao Luciom

grazie sei "padreternen".

Mi sai dire come e se si può fare a farlo aprire dal mio avatar?. Se ci clicco sopra la parole "profilo" non compare ma compare l'account con tutte le possibili regolazioni e basta. O tu ti riferisci a qualche atra pagina ? Dal tuo Link che mi hai inviato si apre immediatamente (quello che cercavo) anche se "l'Avatar" è grigio senza foto.

MIa imperizia ..

Morgan

View solution in original post

Level 10

Re: Visibilità attività

Level 9
Solution

Re: Visibilità attività

Ciao Luciom

grazie sei "padreternen".

Mi sai dire come e se si può fare a farlo aprire dal mio avatar?. Se ci clicco sopra la parole "profilo" non compare ma compare l'account con tutte le possibili regolazioni e basta. O tu ti riferisci a qualche atra pagina ? Dal tuo Link che mi hai inviato si apre immediatamente (quello che cercavo) anche se "l'Avatar" è grigio senza foto.

MIa imperizia ..

Morgan
Level 9

Re: Visibilità attività

Non tener conto di parte della mail. Avatar è senza foto solo se apro da Firefox ( da Chrome no (Google è cattivello?)
Morgan
Level 9

Re: Visibilità attività

se clicco su Kudos x assegnarlo non lo da(?) o perlomeno non vedo che l'abbia assegnato..
Morgan
Level 10

Re: Visibilità attività

Mmmmmhhh mi sa che stai usando un paio di account diversi invece di uno solo!!! 🙂

Ti sei anche assegnato la migliore risposta! 🙂

Level 9

Re: Visibilità attività

ho riprovato anche adesso , ma non "prende". Account: mail:morgan.to@tin.it e una password (ocme Roberto Palmieri.
Poi ho una società:Tedi ms srl che ho tentato di iscrivere, ma siccome ha lo stesso indirizzo postale di "Roberto Palmieri" NON l'ho attivato pur essendomi arrivate due "cartoline di Googfe. Comunque Luvio V, cpme fare per scoprire se per mioerrore ho due account ???
Morgan
Level 9

Re: Visibilità attività

LucioV , o sono io ho è Google adesso dopo che ti appena inviato un messaggio : ...NON posso assegnatre i KUDOS.
Prima di chiudere ho riprovato a cliccare ...e. e HA attivato il kudo del kkkkkkk.
GRAZIE A RISENTIRCI
Morgan