gianbillo's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 6

Virtual Tour - righe blu e pallini azzurri

Ritorno sul tema.
Ma perchè il Vtour venga "assorbito(riga blu)" da Sreet Wiev è praticamente obbligatorio rispettare la distanza di 3 metri tra uno scatto e l'altro?
Chiedo questo perchè il mio primo VT l'ho fatto seguendo questa regola è stato integrato dopo poco tempo, mentre per gli altri che ho fatto con la distanza maggiore tra gli scatti (dopo aver letto un post che diceva che non era più indispensabile attenersi a quella regola) sono ancora visibili i soliti pallini, anche se è già passato molto tempo; in particolare un Vtour pubblicato da qualche settimana non si è ancora neanche "collegato" a SW, infatti dalla strada non riesco ancora ad entrare nel mio tour.
Saluti e grazie sempre per la collaborazione.

2 comments
Level 10

Rif.: Virtual Tour - righe blu e pallini azzurri

Level 10

Re: Virtual Tour - righe blu e pallini azzurri

Ciao @gianbillo il processo di conversione in SV "blue line" non è ancora chiaro e penso ci siano ancora diverse cose da sistemare.

Però ti suggerisco di mantenere una distanza minore fra gli scatti, se quello è il tuo obiettivo.

Diverso il discorso della connessione di un VT interno ad un SVT stradale; non è garantito e può comparire anche dopo diverso tempo, ma devi tenere sotto i 3 metri la distanza fra il tuo primo punto ed il più vicino punto del SVT stradale.