AndreaS's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 7

Virtual Tour non si vede su google maps

Ciao a tutti,

sapete dirmi perchè questo virtual tour non è visibile dalla scheda maps dell'attività?

https://www.google.com/maps/@41.9642409,12.4514301,3a,75y,246.87h,75.79t/data=!3m7!1e1!3m5!1sAF1QipP...

 

Questa è la scheda dell'attività ma come vedete le photosfere non ci sono.

https://goo.gl/maps/NHkohXA1o3S2

 

Dall'app Street View invece il servizio è visibile.

Grazie e buona giornata

5 comments
Level 10

Re: Virtual Tour non si vede su google maps

Ciao Andrea, con cosa hai pubblicato? Direttamente da Street View App? E' un tour vecchio, forse non è migrato correttamente, se l'hai caricato con il vecchio Pano Editor.

 

Io le vedo vicino ad un altro POI, non è che per caso le hai caricate sull'altro? Oppure c'è in atto una azione di merge fra le diverse schede....

 

 

Guardando le singole sfere risultano non associate.

Forse ti sarà sufficiente selezionarle tutte in SV App e riassociarle alla scheda corretta.

Level 7

Re: Virtual Tour non si vede su google maps

Ciao Lucio, 

è un piacere leggerti.

Servizio pubblicato con SWapp.

Ti allego due screenshoot così ti spiego meglio perchè effettivamente c'è qualcosa che non mi torna.

nelle thumbnail effettivamente non risultano associate ad alcun luogo però se cliccando su ciascuna photosfera invece si può vedere come sia correttamente associata alla giusta sheda...

Mumble mumble...

 

IMG_0402.jpgIMG_0401.jpg

Level 10

Re: Virtual Tour non si vede su google maps

Ciao Andrea, piacere mio 🙂

Guarda, prova a selezionarle tutte ed a cambiare la scheda associata, può darsi gli dia una "risvegliata" 😉

Non perdi i link.

Comunque ti suggerisco sempre di usare gothru per massima flessibilità.

Ciao!

Level 7

Re: Virtual Tour non si vede su google maps

Lucio,

se seleziono tutte le pano non mi da la possibilità di associre una scheda Maps, se invece le seleziono una alla volta si. Strano, no?

Associo scheda una alla volta, procedo? Non ho beckup delle pano (goccia di sudore).

 

IMG_0403.jpgIMG_0404.jpg

Level 10

Re: Virtual Tour non si vede su google maps

Guarda, te le puoi anche scaricare, ne stiamo discutendo un po in giro....

Oppure alle brutte le puoi importare in gothru e ripubblicare da li in ogni caso.

Comunque si, penso che riassociarle alla scheda sia la scelta migliore.