LucaB's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 8

Re: Verona

Ciao Giacomo, 

penso di organizzare l'incontro presso piazza Canneto del polo Confortini. L'idea è di ritrovarsi lì per poi organizzarsi nell'inserire le attività commerciali dell'ospedale, la numerazione dei singoli padiglioni ed edifici e nel realizzare foto sferiche a 360° delle strade interne dell'ospedale e degli interni quantomento del polo Confortini. E' un lavoro un pò impegnativo e non so quanto tempo potrebbe prendere, però credo sarebbe una cosa utile per i cittadini.

 

Se la cosa interessa siete tutti i benvenuti!

 

Roberto

 

Level 7

Re: Verona

Ciao Roberto!

E' una bella idea ma credo che ci vuole il permesso dell'ospedale per fare le foto. Perché sei all'interno della struttura. 

Anche tu lavori in ospedale? 

Comunque, è meglio che mi informo per fare questa cosa. 

Ok?

 

Buona giornata


@Bebbbo wrote:

Ciao Giacomo, 

penso di organizzare l'incontro presso piazza Canneto del polo Confortini. L'idea è di ritrovarsi lì per poi organizzarsi nell'inserire le attività commerciali dell'ospedale, la numerazione dei singoli padiglioni ed edifici e nel realizzare foto sferiche a 360° delle strade interne dell'ospedale e degli interni quantomento del polo Confortini. E' un lavoro un pò impegnativo e non so quanto tempo potrebbe prendere, però credo sarebbe una cosa utile per i cittadini.

 

Se la cosa interessa siete tutti i benvenuti!

 

Roberto

 


 

Level 8

Re: Verona

Ok, ma l'interno dell'ospedale è una struttura pubblica, e non dovrebbero esserci problemi per ottenere foto all'aperto. E credo valga la stessa cosa per i luoghi interni aperti al pubblico.

Level 7

Re: Verona

Sì , sono d'accordo ma credo che ci vuole la liberatoria lo stesso. Una volta feci un lavoro fotografico presso un ospedale di Varese e per farlo, mi dovevano firmare la liberatoria che ho preparato.

Chiedo alla mia collega che si occupa di questo caso.

 

 

Level 3

Re: Verona

ciao a tutti i ''pischerli'' c'è qui un ''vecchietto'' che avrebbe bisogno d'aiuto. dovrei cambiare un virtual tour e non so come fare

Level 7

Re: Verona

Io accetto per la creazione di una community di Verona Local Guide!

#VeronaLocalGuide !

Level 2

Re: Verona

Ci sono anch'io.

Level 4

Re: Verona

E' stata poi creata la community Verona?

Io sarei interessato a partecipare.

Grazie.

Level 6

Re: Verona

Ciao a tutte le Local Guides Veronesi. 

Level 7

Re: Verona

Ciao! Benvenuta! 🙂


@SilviaSignoretti wrote:

Ciao a tutte le Local Guides Veronesi.