Appigreen's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 1

Vedere i voti

Buon giorno, ho una scheda su Google Business. Mi interessa sapere come vedere chi risponde a domande sulla mia attività. Ad esempio, io ho un accesso per disabili ed un bagno dedicato. Come faccio a sapere se chi risponde a domande sulla mia attività lo fa in modo corretto? Grazie

Italia
8 comments

Accepted Solutions
Level 10
Solution

Re: Vedere i voti

Salve @Appigreen non può vedere chi risponde alle domande, per evidenti motivi di privacy.

Però, tuttavia, quando apre la sua console GMB, vedrà delle modifiche suggerite, quelle sono il risultato dell'attività degli utenti, ed ha facoltà di approvarle o respingerle.

Per ogni altra richiesta, dovrebbe chiedere nella community dedicata, nel canale business: https://www.advertisercommunity.com/

A disposizione per ogni ulteriore necessità.

View solution in original post

Level 10
Solution

Re: Vedere i voti

Salve @Appigreen non può vedere chi risponde alle domande, per evidenti motivi di privacy.

Però, tuttavia, quando apre la sua console GMB, vedrà delle modifiche suggerite, quelle sono il risultato dell'attività degli utenti, ed ha facoltà di approvarle o respingerle.

Per ogni altra richiesta, dovrebbe chiedere nella community dedicata, nel canale business: https://www.advertisercommunity.com/

A disposizione per ogni ulteriore necessità.

Level 1

Re: Vedere i voti

Se posso farti un'altra domanda: mi ha chiesto se il panificio sotto casa mia è chiuso definitivamente. Ovviamente gli ho risposto di no, ma se qualcuno non lo sapesse e rispondesse di sì? Chiude la scheda? O devo sempre confermarlo io che sono titolare? Grazie

Level 10

Re: Vedere i voti


@Appigreen wrote:

Se posso farti un'altra domanda: mi ha chiesto se il panificio sotto casa mia è chiuso definitivamente. Ovviamente gli ho risposto di no, ma se qualcuno non lo sapesse e rispondesse di sì? Chiude la scheda? O devo sempre confermarlo io che sono titolare? Grazie


Se hai una scheda rivendicata, prima che venga segnalato chiuso dovrai confermarlo te. Non è escluso, però, che se non entri nella tua console GMB da molto tempo (penso 6 mesi) alcune modifiche potrebbero passare in automatico e potresti addirittura vedere la scheda chiusa.

Ciao

Level 1

Re: Vedere i voti

Mah, tipo ora ho provato a cambiare l'indirizzo dell'attività di mio marito e dopo 5 minuti mi ha mandato un'e-mail con scritto: grazie, è corretto. Ma quando mai! Si è pure arrabbiato perché l'ho cambiato 🙂 

Level 1

Re: Vedere i voti

Non gli ha nemmeno comunicato chi lo ha cambiato. Si possono cambiare i dati così, senza che si sappia chi è stato? 

Level 10

Re: Vedere i voti


@Appigreen wrote:

Mah, tipo ora ho provato a cambiare l'indirizzo dell'attività di mio marito e dopo 5 minuti mi ha mandato un'e-mail con scritto: grazie, è corretto. Ma quando mai! Si è pure arrabbiato perché l'ho cambiato 🙂 


Scusa, ma sei sicura che l'attività che hai modificato è rivendicata e gestita? Perchè se è così non è corretto, effettivamente.

Puoi postare qui il link per favore?

Level 1

Re: Vedere i voti

Beh, sì, è sua. Quindi da quello che ho capito l'unica cosa che vedi sono le recensioni, giusto? Il link non riesco a condividerlo, non so, però adesso ovviamente ha rimesso l'indirizzo giusto

Level 10

Re: Vedere i voti


@Appigreen wrote:

Beh, sì, è sua. Quindi da quello che ho capito l'unica cosa che vedi sono le recensioni, giusto? Il link non riesco a condividerlo, non so, però adesso ovviamente ha rimesso l'indirizzo giusto


Si, le recensioni dei clienti e le foto che vengono caricate, puoi vederle, ed anche associarle ad una persona.

Non serve il link, mi basta nome e luogo, per capire come mai questa cosa. Ma non è che la modifica l'hai fatta mentre eri loggata con lo stesso account con cui viene gestita la scheda GMB? Se è così le modifiche sono apportate direttamente.