LarryBerry2's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 7

Vantaggi dell'essere una local guide?

Buon pomeriggio a tutti.

Leggendo qua e là su internet vedo che alcune Local Guide beneficiano di numerosi vantaggi, quali un aumento dello spazio di archiviazione online su Drive, biglietti aereo pagati...

Dopo qualche anno di modifiche attualmente sono giunto a metà del livello 7, ma non ho mai ricevuto alcun "vantaggio" se non il badge sul mio account (che non è un vantaggio, a dirla tutta).

Come funzionano i vantaggi, dunque?

3 comments
Level 7

Rif.: Vantaggi dell'essere una local guide?

Non ci sono più quei vantaggi. Dovrai attendere aggiornamenti su local Guide.

Al livello attuale che ti ritrovi puoi pargecipsre al summit se fai un video. 

 

Level 10

Re: Vantaggi dell'essere una local guide?


@LarryBerry2 wrote:

Buon pomeriggio a tutti.

Leggendo qua e là su internet vedo che alcune Local Guide beneficiano di numerosi vantaggi, quali un aumento dello spazio di archiviazione online su Drive, biglietti aereo pagati...

Dopo qualche anno di modifiche attualmente sono giunto a metà del livello 7, ma non ho mai ricevuto alcun "vantaggio" se non il badge sul mio account (che non è un vantaggio, a dirla tutta).

Come funzionano i vantaggi, dunque?


Ciao @LarryBerry2 il principale vantaggio è quello di far parte di una community, e di essere accolto, nei tuoi viaggi, da local guides che ti aiuteranno nelle tue scelte!

Alcuni perk sono disponibili solo in specifiche aree geografiche.

Puoi dare una occhiata a questo thread per avere un elenco non ufficiale dei perk disponibili: https://www.localguidesconnect.com/t5/General-Discussion/Repository-of-lists-of-Perks-for-Local-Guid...

Level 7

Rif.: Vantaggi dell'essere una local guide?

NESSUNO! Lavori gratis per Google!