Lubea's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 6

Uniti per aiutare il pubblico essendo utili

Salve penso che l’obbiettivo è lo scopo di una recensione deve avere dei riscontri reali come i feedback su altri canali

devono aiutare le persone a scoprire scheletri nascosti così da evitarli e risparmiare tempo nel farsi migliaia di esperienze che portano via tempo denaro

grazie

Cinisello Balsamo, MI, Italia
5 comments
Level 10

Rif.: Uniti per aiutare il pubblico essendo utili

Esatto


Level 10

Re: Uniti per aiutare il pubblico essendo utili

@Lubea 

 

Ciao, fai solo attenzione che ci sono recensioni a volte false o fuorvianti fatte da account fake a volte per screditare i competitors dello stesso target, 

Le recensioni sono utili , ma bisogna leggere bene per scegliere e valutare ; 

comprendere a volte anche quelle negative; esempio un piccolo ristorante a 3500 m che normalmente serve 10 persone se un giorno gliene arrivano 1000 a mezzogiorno ben venga, ma chi rimarrà ad attendere scriverà feedback negativi anzichè scendere a valle a cercare una location piu ampia. 

 

 

Level 8

Re: Uniti per aiutare il pubblico essendo utili

Buone recensioni aiutano a sentirsi meno spaesati fuori casa, mentre aiutano a scoprire nuove cose nella tua zona. Non sapevo di avere un fioraio sotto casa se non fosse stato per google maps!

Cerchiamo anche di selezionare in maniera naturale le recensioni false, inutili e a volte diffamatorie andando mettere mi piace alle recensioni che secondo noi descrivono bene punti di forza e difetti di un locale.

Se il nostro scopo è il "aiutare il pubblico" dobbiamo essere più oggettivi e meno soggettivi.

 

 

Level 8

Re: Uniti per aiutare il pubblico essendo utili

Ciao ragazzi, io direi oggettivi ed obiettivi.

Ritengo che come guide locali prima di recensire ci si dovrebbe soffermare un po’ di più rispetto all’utente generico. Le nostre recensioni andranno ad avere una rilevanza maggiore e pertanto prima di scrivere io cerco di capire realmente lo stato di una situazione.

Anche questo è un dovere a cui dovremmo attenerci per dare un servizio idoneo a chi ci legge.

 

Level 8

Re: Uniti per aiutare il pubblico essendo utili

Hi guys, I would say objective and objectives.

I think that as local guides we shoul dwell a little more on the general user before reviewing.In this way our reviews will have more relevance; for this reason, before to write, I try to understand the real condition of the place.

This is also a duty that we should follow to provide a suitable service for those who read us.