AngeloChianese's post
cancel
Showing results forĀ 
Search instead forĀ 
Did you mean:Ā 
Level 6

Un problema al quanto insolitošŸ¤”

Premetto, essendo Beta Tester dell'app potrebbe essere la beta stessa ad aver portato con se questi problemi.

 

Salve a tutti gli utenti del Forum,

da pochi mesi usando l'applicazione Maps, non mi fa eseguire alcune azioni nei miei contributi come quella di "Rispondi alle domande sui posti che hai visitato"... Rimane piantato sulla domanda creando un bordo arancione intorno alla risposta.

 

Un altro problema ĆØ nella sezione "DOMANDE E RISPOSTE" che si trova sempre nei contributi, quando vado a rispondere ad una domanda, la prima volta aggiunge una risposta, la seconda volta che vado a rispondere sempre alla stessa domanda, non mi fa rispondere ma fa solamente modificare la risposta che io avevo dato in precedenza.

 

Se qualcuno ha i miei stessi problemi ed ha trovato una soluzione, mi farebbe piacere sapere come risolvere. In alternativa ragazzi e ragazze, aiutatemi che non ho altri rimedišŸ˜­

Parma, PR, Italia
4 comments
Level 10

Re: Un problema al quanto insolitošŸ¤”

@AngeloChianese 

 

Ciao, 

nella sezione Domande e Risposte credo che ad una domanda si possa rispondere una sola volta, 

correggendo il proprio testo, ma non ho mai visto doppie risposte di utenti alla stessa domanda. 

Se sei un beta testing ĆØ probabile che i bug escano proprio in relazione ad un'azione di fra virgolette collaudo di alcuni software . 

 

 

Level 6

Re: Un problema al quanto insolitošŸ¤”

Ok, il problema per "DOMANDE E RISPOSTE" possiamo dire che ĆØ stato risolto, ma l'altro problema mi impossibilita rispondere alle domande sui luoghi. Non ĆØ tanto per i punti ma piĆ¹ per il contributo che non posso offrire visto il blocco alla risposta, che non permette nemmeno l'invio.

Connect Moderator

Re: Un problema al quanto insolitošŸ¤”

Level 6

Re: Un problema al quanto insolitošŸ¤”

Beta Tester delle versioni esposte da Big G sul PlayStore. Con quelle riservate ho avuto problemi maggiori.