SabrinaMich's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 7

Tutte le modifiche a luoghi vengono rigettate immediatamente

Sera a tutti.
Ogniqualvolta suggerisca una modifica di un luogo, viene rigettata immediatamente, letteralmente un secondo dopo. Mi chiedo se sia normale visto che, nei mesi precedenti, ho spesso apportato modifiche (la maggior parte andate a buon fine; altre, no), e Google ha sempre impiegato almeno un'oretta prima accettarle/respingerle. Adesso, invece, sembra vengano rigettate tutte automaticamente (nonostante siano tutte corrette. L'ultima modifica che mi è stata rifiutata - l'aggiunta di un sito internet - addirittura, l'ho fatta per richiesta del proprietario stesso del locale).

Secondo quale criterio si rigettano modifiche seduta stante e senza neppure alcuna verifica? È una situazione un po' paradossale, visto che, al contrario, vengono accettate richieste di cambio nome di luoghi che non corrispondono al posto con i quali sono stati sostituiti (vedi la sostituzione del centro commerciale più grande di L'Aquila con un negozio che è al suo interno. Adesso, quel negozio risulta avere voti e recensioni che riguardano il centro commerciale, e il centro commerciale, su Google Map, non esiste più. L'ho fatto presente più volte, ma da Google nessuna risposta). Sinceramente, passa un po' la voglia di contribuire da Local Guide.

5 comments
Level 10

Re: Tutte le modifiche a luoghi vengono rigettate immediatamente

Ciao @SabrinaMich purtroppo a quanto pare è una cosa che sta capitando un po a tutti.

Sospetto che l'algoritmo che garantisce la tua affidabilità (il cosidetto Trusted Level) sia cambiato e non stia dando i risultati sperati.

Level 7

Re: Tutte le modifiche a luoghi vengono rigettate immediatamente

Ciao, @LucioV. Grazie, come sempre. 
Sospettavo una cosa del genere, ma da cosa dipende? Più che altro, limita tantissimo il contributo alla community. Non ha senso continuare a farlo se questi sono i risultati.

Level 2

Re: Tutte le modifiche a luoghi vengono rigettate immediatamente

Questo non è mai successo a me, ma sottolineo che sono nuovo, quindi non so molto cosa dire.

Level 10

Re: Tutte le modifiche a luoghi vengono rigettate immediatamente


@SabrinaMich wrote:

Ciao, @LucioV. Grazie, come sempre. 
Sospettavo una cosa del genere, ma da cosa dipende? Più che altro, limita tantissimo il contributo alla community. Non ha senso continuare a farlo se questi sono i risultati.


Lo so, è frustrante, ma siamo tutti più o meno così. Forse stanno pensando di re-introdurre i Regional Lead che c'erano su Map Maker.

Ciao

Level 7

Re: Tutte le modifiche a luoghi vengono rigettate immediatamente

Personalmente posso dire che mi capita di avere richieste di modifica ancora in sospeso da un po di tempo.... ma per ora direi che nella mia zona il sistema funzioni molto bene.

Non so nello specifico come vengano valutate le modifiche di una LG o la sua affidabilità, ma probabilmente , per qualche motivo , sembra che in determinate aree geografiche la cosa dia qualche problema. Penso bisogni portare solo un po di pazienza.