jurko87's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 7

Rif.: Triveneto

mai capitato a me... ultimamente sono abbastanza fermo... a poco più di 300... devi vedere di riprendere un po' più attivamente

Level 3

Rif.: Triveneto

io decisamente fermo al mio livello 2 😞

Level 3

Re: Triveneto

Ciao! Anche io sono di Padova!

Level 6

Re: Triveneto

Ciao a tutti! io abito a Udine, ma sono originario della montagna friulana (Forni di Sopra precisamente). Mi capita di girare un po' il Friuli Venezia Giulia, quindi se c'è qualcosa di "scoperto", farò del mio meglio per sistemarlo. Felice di contribuire come Local Guide! (se qualche udinese volesse far arrivare Udine in alto nella classifica del contest di ottobre...può contare su di me 🙂 🙂 🙂


@MarkoJ wrote:

Ciao,

qualuno del triveneto? Io sono Di Padova e mi farebbe piacere incontrare persone con la mia stessa passione, la foto e le recensioni.

 



Level 9

Re: Triveneto

Buongionro JacopoD,    finalmente una attivita anche in FVG  !!!

Io HO abitato ad Udine ed ora sono un "Lagunare" in bassa friulana.   La zona di Forni di Sopra la conosco comunque abbastanza,  sopprattutto per Il frico buono uscendo da Forni verso Nord sulla destra 🙂  (Senza fare pubblicità) 

Anche se per lavoro ormai viaggio piu all'estero ed in giro per l'italia, piuttosto che in regione

Level 6

Re: Triveneto

Ciao, mi chiamo Achille e sono di Mestre, Venezia.

Level 6

Re: Triveneto

Si! sono contento Forni di Sopra di avvia fatto una bella impressione (Quel frico è qualcosa di speciale!


@LuccheseF wrote:

Buongionro JacopoD,    finalmente una attivita anche in FVG  !!!

Io HO abitato ad Udine ed ora sono un "Lagunare" in bassa friulana.   La zona di Forni di Sopra la conosco comunque abbastanza,  sopprattutto per Il frico buono uscendo da Forni verso Nord sulla destra 🙂  (Senza fare pubblicità) 

Anche se per lavoro ormai viaggio piu all'estero ed in giro per l'italia, piuttosto che in regione



). Io sono attivo da febbraio, però il grosso dell'attività l'ho svolta questi 2 mesi. Appena posso aggiungo e modifico le mappe e le attività . Se c'è qualche cosa da sistemare, fammi sapere che ti do una mano volentieri! 🙂 

Level 5

Re: Triveneto

Marostica, provincia di Vicenza.

Level 4

Re: Triveneto

Marostica, Vicenza, veneto

Connect Moderator

Re: Triveneto

Ciao da Treviso,

@biso, eccolo: cimitero dei burci

Perché non facciamo conoscere al resto del mondo le nostre bellissime zone? Il Veneto, e l'Italia intera, sono pieni di posti splendidi e spesso conosciuti solo localmente. Io di solito posto in https://www.localguidesconnect.com/t5/Share-Your-Photos-and/bd-p/Photos, in modo da condividere anche con il resto del mondo. Altrimenti ce le raccontiamo solo tra di noi.

Purtroppo trovo ben pochi Italiani in quella sezione.

Saluti a tutti