ItaliaOnLine's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 10

Tour sparito da maps e scheda cliente

Ciao @VicL1,

 

ti contatto per un nostro cliente Serramenti Buonavita, che ha avuto un tour virtuale pubblicato a luglio 2017.

Adesso il tour virtuale non si trova piu sulla scheda e neanche su google maps. Il problema è che non abbiamo piu il materiale per poter ripubblicarlo, riusciamo a recuperare il tour?

 

Grazie.

11 comments
Level 10

Re: Tour sparito da maps e scheda cliente

Scusami,

 

avevo dimenticato di inserire il link della scheda: https://www.google.com/maps?cid=3181409126897954606

Street View Moderator

Re: Tour sparito da maps e scheda cliente

Ciao @ItaliaOnLine,

purtroppo non riesco a reperire alcuna immagine relativa a questa attività.

Se non avete le immagini salvate non posso nemmeno suggerire una ripubblicazione con gli strumenti disponibili a seguito della rimozione dello Street View editor.

 

Vic

Level 10

Re: Tour sparito da maps e scheda cliente

Ciao @VicL1,

 

cos'è successo? Una settimana fa il tour era online e adesso non lo è piu. Non e la colpa nostra che i tour spariscono da Google, ti pregherei di fare una segnalazione a chi di competenza in quanto i tour spariscono da maps, si scollegano dalle schede oppure non sono navigabili. Il problema è riscontratto solo sui tour pubblicati prima di settembre 2015. Non è possibile una cosa del genere.

Street View Moderator

Re: Tour sparito da maps e scheda cliente

Ciao @ItaliaOnLine,

puoi per favore chiarirmi se il tour è stato pubblicato a Luglio 2017 - come da post iniziale- o pre Settembre 2015 in modo che possa dare informazioni precise?

 

Grazie ancora,

Vic

Level 10

Re: Tour sparito da maps e scheda cliente

Scusami @VicL1 avevo sbagliato nel post precedente, il tour è stato pubblicato a Luglio 2015.

Level 10

Re: Tour sparito da maps e scheda cliente

Ciao @VicL1

abbiamo notizie per caso?

 

Grazie,

 

Street View Moderator

Re: Tour sparito da maps e scheda cliente

Ciao @ItaliaOnLine,

 

purtroppo a parte suggerirvi una nuova pubblicazione, non c'è altra azione diretta che io possa intraprendere per avere nuovamente il tour online.

 

Sto tuttavia verificando se ci siano state delle problematiche precise in modo da poter evitare situazioni simili in futuro.

 

Vi informo appena possibile e vi invito pertanto ad attendere ulteriormente prima di pubblicare di nuovo le immagini sferiche su questa pagina Business.

 

Grazie ancora,

Vic

 

 

Level 10

Re: Tour sparito da maps e scheda cliente

Ciao,

 

trattandosi di un vecchio tour, comunico di nuovo che non siamo piu in possesso del materiale, quindi sarà impossibile ripubblicarlo.

 

Proprio per questo avevo aperto questa segnalazione, in modo che voi potete risolvere il problema creato dalla migrazione ( o chi sa da cosa).

 

Grazie

Street View Moderator

Re: Tour sparito da maps e scheda cliente

Ciao,

 

purtroppo mi hanno confermato che non è possibile recuperare le immagini non più visibili.

 

Se doveste riscontrare altri problemi, vi invito a segnalarceli qui.

 

Mi spiace,

Vic