AlbertoG's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 4

Toscana? Livorno e costa degli etruschi

Ciao a tutti!

Scrivo da Livorno, in toscana.

C'è la community della toscana? E quella di Livorno?

Se non ci fosse quella della mia città, qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi come fare?

Grazie!

Livorno, LI, Italia
12 comments

Accepted Solutions
Level 7
Solution

Re: Toscana? Livorno e costa degli etruschi

Level 7
Solution

Re: Toscana? Livorno e costa degli etruschi

Level 3

Re: Toscana? Livorno e costa degli etruschi

Ciao, quella di Livorno risulta una comunità ufficiosa, di cui è proprietario un singolo, non so se vi sono comunità ufficiali e ufficiose e se ci sia una qualche differenza.

Level 4

Re: Toscana? Livorno e costa degli etruschi

Ciao, ti ringrazio della risposta cortese!

Le community, a quanto ho capito, sono ancora tutte ufficiose e possono avere un solo admin.

 

Se qualcuno ha delle info in più ce lo dirà!

Level 3

Re: Toscana? Livorno e costa degli etruschi

Ok grazie a te, da quel che ho capito una volta raggiunto un certo numero, 50 iscritti, possiamo ottenere un riconoscimento ufficiale...

Level 7

Re: Toscana? Livorno e costa degli etruschi

Esattamente, servono almeno 50 membri per diventare ufficiali. Noi di Firenze ci siamo quasi, mancano davvero pochi membri.

Level 8

Re: Toscana? Livorno e costa degli etruschi

Ciao a tutti

in genere in presenza di una community si tende ad unirsi a quella esistente collaborando con il proprietario con l'intento di farla crescere.

Esistono anche casi di città con più community "nascenti" e quella che raggiunge  i 50 iscritti diventa ufficiosa.

Trovate dei community "nascenti"  nella mappa realizzata dalle Guide Locali di Roma qui:

https://www.google.com/maps/d/embed?mid=1_cZ04gfcKcFxj-3J9sNtbmB9SU8&hl=it

A presto

Level 4

Re: Toscana? Livorno e costa degli etruschi

E in quella di Livorno (in cui mi sono iscritto) siamo appena a 9, mi sa che ci vorrà del tempo!

Level 7

Re: Toscana? Livorno e costa degli etruschi

Eh no, non sarà facile. Pensa che per Firenze, il capoluogo, ci sono voluti dei mesi  per arrivare a 50 membri. Più facile far crescere community sulle regioni, vedi quella della Toscana che ha qualche centinaio di membri.

Level 3

Re: Toscana? Livorno e costa degli etruschi

Ciao, anche io sono nuovo, non ho ben capito ancora come funziona esattamente il tutto.

sto aspettando che mi venga accettata la richiesta per la community di Livorno.

sarebbe un' ottima cosa incontrarsi tutti.

ciao ciao