AngeloChianese's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 6

Tempistica approvazione a rilento!

Ho quasi 6 o più luoghi in stato di "IN SOSPESO", posso capire le lunghe tempistiche, ma su alcuni luoghi é questione di secondi l'approvazione altri sono in stato di revisione da quasi 72h. Poi alcuni luoghi creati nonostante siano passate 48h non sono ancora visibili su maps, ma se si effettua una lunga pressione sul luogo esso appare.

Parma, PR, Italia
29 comments
Level 10

Re: Tempistica approvazione a rilento!

Ciao @AngeloChianese purtroppo non c'è più modo nè di controllare nè di sollecitare eventuali azioni sulle modifiche in sospeso, dopo la chiusura di Map Maker.

Una idea potrebbe essere quella di coordinarsi fra LG della zona, ed effettuare tutti un "Fact Checking" sulle modifiche degli altri.

Level 6

Re: Tempistica approvazione a rilento!

Ciao @LucioV,

Grazie per la tua risposta, purtroppo in questa zona siamo veramente pochi come LG, quindi é quasi impossibile coordinarci. Spero che il servizio analizzi presto le modifiche per approvarle altrimenti attenderò la loro approvazione.

Level 7

Rif.: Tempistica approvazione a rilento!

Buongiorno @AngeloChianese.

Purtroppo da questo punto di vista noi possiamo fare ben poco. Capita che alcune modifiche o aggiunte ci mettano più tempo ( io ne ho ancora due o tre in sospeso da diversi mesi), come delle altre che a livello di tempistica sono molto veloci.

Non preoccuparti, anche se ci vorrà del tempo alla fine se le informazioni sono corrette saranno tutte approvate!

Una buona giornata!

Level 9

Rif.: Tempistica approvazione a rilento!

Buongiorno a tutti e buon venerdì..

Facevo proprio ieri sera lo stesso pensiero.

La criticità potrebbe presentarsi domani quando, in una settimana 7/10/20 utenti proporranno le stesse modifiche.. 

Chi avrà priorità? 

L'idea di @LucioV è ottima ma, in piccole cittadine (la mia compresa), in pochissimi contribuiscono attivamente. In ogni caso, anche se non è il massimo della correttezza, spesso scrivo ad altre guide locali della zona richiedendo un check.

Ciao Belli

 

Level 10

Rif.: Tempistica approvazione a rilento!


@Manuツ wrote:

 

L'idea di @LucioV è ottima ma, in piccole cittadine (la mia compresa), in pochissimi contribuiscono attivamente. In ogni caso, anche se non è il massimo della correttezza, spesso scrivo ad altre guide locali della zona richiedendo un check.

Ciao Belli

 


Ciao Manu! Quindi è una cosa che già stai facendo? Stavo facendo dei test, trovi un thread in Mapping, dagli una occhiata! Funziona? Hai qualche feedback?

Level 9

Rif.: Tempistica approvazione a rilento!

Ti posso dire che secondo me, per quanto ho capito io, su alcune schede (non riesco ancora a categorizzarle), viene richiesto un numero minimo di "Check ok" (sopra i 5 sicuro).

Sopratutto, quello che non è da fare (per esperienza personale) e proporre massivamente modifiche alla stessa scheda.
Uno edita e gli altri accettano.
Per il momento con 4 "Check ok" gli edit non sono ancora stati approvati.

Guardo subito il post..
Level 9

Rif.: Tempistica approvazione a rilento!

Cito SampsonFSampsonF

Spoiler
I think we can just keep contributing to earn more Trust Level, so that future edits have higher chances of Auto Approved.

Il mio Trust Level penso sia abbastanza elevato.
Ho partecipato a qualcosa come 4 o 6 beta di Big G, la prima si chiamava Gmail e la seconda Google Plus..
Grazie alle guide locali ora abbiamo la possibilità (penso ancora per poco) di essere eventualmente categorizzati come Truster...

 

Non penso quindi che la criticità dipenda dal livello dell'utente.


Level 6

Rif.: Tempistica approvazione a rilento!

Se si parla di città che possiamo classificare come "piccole" possiamo anche far scorrere questa attesa, ma quando parliamo di città che non possono rientrare nella categoria "piccole" credo sia giusto poter cambiare in tempi possibilmente brevi i luoghi o i dettagli. Perché attendere mesi per una modifica che potrebbe evitare possibili:

• Disguidi

• Tempo perso perché quel luogo non é situato più in quella zona o per l'orario di apertura o chiusura errato

credo sia una cosa abbastanza "ingiusta". Poi naturalmente si sa che non si può avere tutto a portata di mano, ma almeno restringere questi tempi credo sia una cosa altamente utile.

Level 7

Re: Tempistica approvazione a rilento!

Settantadue ore? Magari. Io ho alcuni stati di approvazione in sospeso da più di un mese. Considerando che la creazione/modifica di alcuni luoghi mi sono stati approvati in brevissimo tempo (anche dopo solo alcuni secondi), credo dipenda da posto a posto (in base a cosa, questo, non so dirlo). Ho provato a inviare un feedback facendo presente una modifica necessaria a una famosa chiesa di L'Aquila (oggetto di un'anomalia che genera tantissima confusione nei turisti), ma non ho ottenuto alcun responso e la richiesta di approvazione è lì in sospeso da settimane. Stessa cosa vale per suggerimenti di cambiamento categorie e nomi. Credo che l'unica soluzione sia quella suggerita da @LucioV oppure far sì che altri utenti, indipendentemente da dove vivano, suggeriscano la tua stessa modifica e/o aggiungano il tuo stesso luogo. Magari, azioni analoghe a quelle in sospeso fungono da conferma, per il servizio. I punti verrebbero comunque assegnati solo ed esclusivamente al primo utente che ha inserito il luogo, come specificato nel regolamento.