enniopetrella's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 7

T shirt

cè qualcuno di voi che sappia come si fà per avere le Tshirt Local guides, o di Google..?

Rome, Metropolitan City of Rome, Italy
6 comments
Connect Moderator

Re: T shirt

Le T-shirt Local Guide ufficiali non sono sul mercato. Sono state distribuite nel 2015 come regalo di benvenuto e, ai proprietari delle Community Locali, come ringraziamento con la chiusura del supporto. Altre sono state create per la partecipazione ad eventi.

Qui il post ufficiale.

I prodotti Google puoi acquistarli qui:

https://your.googlemerchandisestore.com

 

Level 7

Re: T shirt

@ErmesTgrazie,  pultroppo non spediscono in Italia, ma solo Canada e Stati Uniti, ho sritto una email dove dicevo che rappresento una community di 9 mila persone che sarebbero disposte ad acquistarle o ad averle come premio

Connect Moderator

Re: T shirt

Buon per te che rappresenti una Community cosi grande.

Comunque a me non risulta che spediscano solo in USA e Canada, non so dove lo hai letto.

Io leggo questo:

Delivery times may vary depending on delivery location. As a guideline only, the following delivery timescales are often observed:

  • UK Delivery – 1-3 business days
  • EU Delivery – 3-5 business days
  • Rest of World Delivery – 5-10 business days, subject to Customs
Level 7
Connect Moderator

Re: T shirt

Scusa, ma quando sei entrato nel sito, che sezione hai scelto? USA / Canada o International?

Te lo chiedo perché io le ho comprate direttamente in negozio, comunque farò un test da casa sul desktop

Level 7

Re: T shirt

scusa @ErmesT se Le rispondo solo ora,  ero in riunione per aggiornamenti , no..!  mi dava solo l'opzione Canada e Stati uniti come si vede dalla foto,