websocialpugliaw's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 2

Street view editor

Salve a tutti.
ho ricevuto la certificazione come fotografo google ho risposto al modulo che mi e stato inviato e sono stato inserito nel portale " assumi un fotografo certificato" ma non ho ancora ricevuto l'accesso a  street view editor
qualcuno mi può indicare ??
Grazie

Italia
6 comments
Former Google Contributor

Re: Street view editor

Ciao @websocialpugliaw,

 

Forse non lo sai, ma il logo Local Guides è un'identità del marchio Google ed è riservato solo all'uso ufficiale. Quindi per favore, non utilizzare il logo di Local Guides o qualsiasi altra immagine di Google  nei tuoi contenuti online o offline incluso l'immagine del tuo profilo. Ulteriori informazioni qui nel https://goo.gl/upBvn0.

 

Grazie.

* Due to the volume of private messages please note that I do not reply to them
Level 8

Re: Street view editor

@websocialpugliaw l accesso allo street view editor è cessato...anche per i trusted photographer storici, verra disabilitato!

 

ad oggi per fare upload dei tour virtuale puoi usare l app da mobile di streetview...oppure affliarti a servizi di terze parti che permettono l upload su google maps!

Level 2

Re: Street view editor

Ok grazie per aver risposto.posso quindi affiliarmi a  Tourmake  per fare L upload dei virtual tour su maps ??grazie

Level 10

Re: Street view editor

Tourmake, gothru.co, pano2vr, panoskin, sono solo i primi dei servizi che ti permettono di caricare panoramiche PRESTITCHATE e di connetterle e pubblicarle su Street View.

Level 2

Re: Street view editor

Quindi mi consigli di fare un abbonamento?

Level 10

Re: Street view editor

Il mio consiglio, al momento, a meno che tu non debba pubblicare tour a pagamento a breve, è di aspettare almeno 15 giorni che le cose si stabilizzino.

Se vuoi cominciare a vedere qualcosa, gratuitamente, puoi provare gothru.co per capire come funziona.