MiriamFortunati's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 2

Spiagge Sardegna

 Sei mai stato in Sardegna? quali spiagge hai trovato splendide e quali no....esprimiti, e raccontaci il tuo viaggio.

Sardegna, Italia
11 comments

Accepted Solutions
Level 8
Solution

Rif.: Spiagge Sardegna

Level 10

Re: Spiagge Sardegna

Ciao Miriam, bentrovata.

Ho frequentato per qualche anno la zona nordest, e ne sono rimasto incantato. Ho visitato specialmente le spiaggie a nord di San Teodoro, attorno a Capo di Coda Cavallo, sono meravigliose.

Level 2

Re: Spiagge Sardegna

Ciao Lucio,  sono contenta io da poco sono stata li,  è veramnete un Paridiso......


@LucioV wrote:

Ciao Miriam, bentrovata.

Ho frequentato per qualche anno la zona nordest, e ne sono rimasto incantato. Ho visitato specialmente le spiaggie a nord di San Teodoro, attorno a Capo di Coda Cavallo, sono meravigliose.






Connect Moderator

Re: Spiagge Sardegna

Hola @MiriamFortunati, que te gusta a ti de Cerdeña, ✍️ Comparte con nosotros tus lugares favoritos y si tienes fotos 📸, mejor, es probable que otros Local Guides que no la conocen se motiven a visitarla.

 

saludos Farid.

Level 2

Re: Spiagge Sardegna

Grazie Farid sei molto gentile

Level 8
Solution

Rif.: Spiagge Sardegna

Level 7

Re: Spiagge Sardegna

Ciao amici, ecco una lista delle  451 spiagge più belle della Sardegna ,  come si può vedere sulla mappa l'intera regione è sommersa da meravigliose spiagge, ciascuna con caratteristiche e peculiarità diverse.

 

Buona visione.

Level 10

Rif.: Spiagge Sardegna

Ciao.

Della Sardegna ho solo visto la zona della Costa Smeralda, ma nel 1993: ho fatto baby-sitter ad un famiglia per un mese.

Quest'anno abbiamo un invito ad un matrimonio a Cala Sinzias... E poi abbiamo un mese a disposizione per girare un po' nei dintorni, dal 3 luglio fino al 31, quando dovremo imbarcarci ad Olbia per tornare a casa.

Quindi...non solo spiagge!!!

Level 2

Re: Spiagge Sardegna

Grazir 3-60 prezionso contributo 🙂
Level 2

Re: Spiagge Sardegna

Salut marid prezioso contributo.