gianbillo's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 6

Software VT di terze parti, utilità/necessità?

Lo so la domanda è forse un po banale, ma vorrei capirne un po di più.

Perchè tra gratis, semi-gratis e a pagamento, la scelta è veramente vasta.
Saluti 😉

4 comments
Level 10

Re: Software VT di terze parti, utilità/necessità?

Ciao @gianbillo l'uso di software di terze parti è praticamente una scelta obbligata se pubblichi professionalmente almeno un paio di tour al mese e se hai necessità di pubblicare multifloor. Ovviamente, è anche più comodo moderare su grande schermo. Alcuni tool danno inoltre servizi aggiuntivi, copertura automatica del nadir e molto altro 😉

Level 7

Re: Software VT di terze parti, utilità/necessità?

Vorrei informarmi anche io in merito, purtroppo non sono ancora riuscito ad arrivare a 50 foto. Visto che non si possono dire nomi, il supporto c'è sia su piattaforma MAC, Windows e Linux?

 

@LucioV mi puoi illuminare? 

Level 6

Re: Software VT di terze parti, utilità/necessità?

capisco @LucioV, ma il problema è che per chi come me che vorrebbe provare ad entrare in questo mercato,
trovandosi in una piazza che non so quanto sia ancora pronta a questa tipo di offerta, la scelta
di uno questi software diventa cosa ardua sopratutto dal punto di vista dei costi;

agli entry level come me cosa offre il mercato? Ho dato un occhiata ed ho trovato Cupix e Koola ...

what else? Ai senior l'ardua sentenza 😜

Level 10

Re: Software VT di terze parti, utilità/necessità?

Ciao ragazzi certo che si possono fare nomi. Gothru funziona su web quindi qualsiasi piattaforma è supportata. Provatelo!!