MarcoGa's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 7

Segnaletica errata dentro la città di Barletta

Diverse volte ho segnalato problemi con il navigatore all'interno di Barletta, ma il problema non è stato risolto. Ci sono delle strade provvisoriamente chiuse e dei divieti di accesso che non sono segnalati sulle mappe.

Barletta, Province of Barletta-Andria-Trani, Italy
6 comments
Level 7

Rif.: Segnaletica errata dentro la città di Barletta

@MarcoGaper le strade chiuse temporaneamente credo che la cosa sia difficile a meno che non vengano chiuse per sempre..... per i sensi unici probabilmente dipenderà dal fatto che sono stati modificati dopo l'ultimo passaggio della "google car" per la mappatura. Sono cose che succedono un po ovunque. 

Comunque puoi tu stesso segnalare e far modificare la situazione come LG.

 

1-apri maps.

2-clicca sulla via, apparirà un puntatore grigio.

3-vai sul puntatore grigio e premi il tasto destro del mouse.

4-dalla finestra a tendina che si apre clicca "segnala un problema con i dati".

5-Clicca nell'elenco la tua segnalazione sulla strada in base al tuo problema da risolvere ed eventualmente aggiungi un commento per specificare meglio la questione.

6-Procedi con le indicazioni fino a completare la procedura aspettando che il sistema carichi la richiesta di modifica.

7-Porta pazienza.

 

Questa è la procedura standard che puoi applicare per cercare di risolvere la questione.

Level 10

Re: Segnaletica errata dentro la città di Barletta

Purtroppo, dalla chiusura di Map Maker, non c'è altro modo che inviare il feedback dall'app ed aspettare 😞

Level 7

Re: Segnaletica errata dentro la città di Barletta

@LucioVpuoi far richiesta di modifica come per i luoghi anche da fisso utilizzando lo schema che ho postato sopra.

Level 10

Re: Segnaletica errata dentro la città di Barletta


@tonyagl78 wrote:

@LucioVpuoi far richiesta di modifica come per i luoghi anche da fisso utilizzando lo schema che ho postato sopra.


Vero, grazie @tonyagl78

Level 7

Rif.: Segnaletica errata dentro la città di Barletta

Si ho già fatto la segnalazione in quel modo almeno 2 volte.

Level 7

Rif.: Segnaletica errata dentro la città di Barletta

@MarcoGaallora devi restare fedele al punto 7.... sperando che magari la segnalazione di altre LG sblocchino più velocemente la cosa.