AndreaT's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 4

Saluti da Tivoli...

Salve a tutti. Tivoli (Roma) è famosa soprattutto per le sue ville : Villa d'Este, Villa Adriana, Villa Gregoriana... ma ci sono moltissimi altri posti da scoprire in questa ultremillenaria città patrimonio Unesco... mi sono divertito a fare questa cartina con Google Maps... cosa ne pensate? Grazie a quanti vorranno darmi un loro parere...https://drive.google.com/open?id=1zyApNyxJKX7LKZyHTfl24gteLo8&usp=sharing

Lazio, Italia
7 comments
Level 4

Re: Saluti da Tivoli...

Ciao @AndreaT,
complimenti, hai fatto proprio un bel lavoro! Interessanti anche gli aneddoti riportati come quello sul Tempio della Tosse!
Ho visto che in alcune foto ci sono dei volti ben visibili di persona, mi chiedo se possa essere un problema o no (visto che per esempio su street view sono tutti "oscurati" per la privacy).

 

P.S. Se vuoi puoi presentarti nel post dei nuovi iscritti di febbraio che trovi qui! 😉

Level 4

Re: Saluti da Tivoli...

Grazie per l'apprezzamento. Per le foto, in genere, carico solo immagini relative a monumenti o punti di interesse turistico. I soggetti eventualmente presenti in foto non costituiscono l'elemento cardine delle foto stesse (forse l'unica in cui sono presenti delle persone è quella di una piazza di Tivoli che mostra un'area dove si svolge un mercato) non penso costituisca un problema (o per lo meno me lo voglio augurare) 

Level 4

Re: Saluti da Tivoli...

Foto a parte per i contributi video ho la liberatoria dei soggetti coinvolti

Level 10
Level 4

Re: Saluti da Tivoli...

Grazie

Level 8

Re: Saluti da Tivoli...

lavoro interessantissimo @AndreaT , bravo

A presto

 

Level 4

Re: Saluti da Tivoli...

Grazie, è sempre piacevole ricevere degli apprezzamenti