GiuseppeFazi's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 8

Saluti da Pesaro

Buongiorno italiani... saluti da Giuseppe

Mappe e Guide per turisti curiosi e desiderosi di intraprendere un esperienza di viaggio e non solo una vacanza...
Pesaro, PU, Italia
8 comments
Level 4

Rif.: Saluti da Pesaro

Mi accodo 🙂

GiuseppeF ha scritto:

Buongiorno italiani... saluti da Giuseppe


Level 5

Rif.: Saluti da Pesaro

 Giusto!


@VannyR wrote:
Mi accodo 🙂

GiuseppeF ha scritto:

Buongiorno italiani... saluti da Giuseppe





Level 8

Rif.: Saluti da Pesaro

ciao  a tutti,

a quando una community a Pesaro? Oppure se ne esiste una lo segnalate così la inseriamo nella mappa?

A presto

Level 8

Rif.: Saluti da Pesaro

Buona serata Mauro, sono Giuseppe Fazi di Pesaro. Riusciamo a sentirci al tel. ? [phone number redacted] il mio numero. Grazie e Buon lavoro

Mappe e Guide per turisti curiosi e desiderosi di intraprendere un esperienza di viaggio e non solo una vacanza...
Level 7

Re: Saluti da Pesaro

sarebbe un ottima idea! io ci sono! [phone number redacted]

Level 10

Re: Saluti da Pesaro

Ciao a tutti, non è una buona idea diffondere i vostri numeri telefonici, questo forum è pubblico. Per questo Google preferisce che non si scambino dati personali in pubblico. 😉

Level 8

Re: Saluti da Pesaro

Grazie


LucioV ha scritto:

Ciao a tutti, non è una buona idea diffondere i vostri numeri telefonici, questo forum è pubblico. Per questo Google preferisce che non si scambino dati personali in pubblico. 😉


 

Mappe e Guide per turisti curiosi e desiderosi di intraprendere un esperienza di viaggio e non solo una vacanza...
Former Google Contributor

Re: Saluti da Pesaro

Hello @GiuseppeFazi and @rivoligiuseppe,

 

Your personal information was removed from this post. We do not encourage Local Guides to share private information publicly on Connect in order to protect yours and other users' privacy and safety. Please take a moment to review our community policy and check these useful tips on using this community before posting.

 

If you would like to exchange private information, please do so over our Private Messaging system.

 

The solution for this topic has been removed, as it is a discussion and does not require a solution.

 

Best regards,

Georges

 

Please consider reading this post before sending me a Private Message - Private Messages and Google Moderators