max80's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 9

Recensioni in evidenza

Ciao

 

Quando si entra in una scheda di un'azienda si vedono mediamente tre recensioni in evidenza... Io non ho mai capito con quale logica (algoritmo) vengono selezionate le tre recensioni. Voi lo sapete?

 

Non sarebbe più logico far apparire le recensioni delle guide con maggior esperienza?

 

Che cosa ne pensate?

4 comments

Accepted Solutions
Level 7
Solution

Re: Recensioni in evidenza

Non so se hai letto il "contratto" dei local guide , vedo se riesco a spiegarmi brevemente, le recensioni dei local guide con un alto livello sono messe in maggiore evidenza a differenza di quelle inferiori ma non solo , una recensione che viene visualizzata più volte anche se è di un locale guide di livello più basso ma che è di aiuto (ha avuto molti feedback) verrà messa in evidenza 


@max80 wrote:

Ciao

 

Quando si entra in una scheda di un'azienda si vedono mediamente tre recensioni in evidenza... Io non ho mai capito con quale logica (algoritmo) vengono selezionate le tre recensioni. Voi lo sapete?

 

Non sarebbe più logico far apparire le recensioni delle guide con maggior esperienza?

 

Che cosa ne pensate?


 

View solution in original post

Level 7
Solution

Re: Recensioni in evidenza

Non so se hai letto il "contratto" dei local guide , vedo se riesco a spiegarmi brevemente, le recensioni dei local guide con un alto livello sono messe in maggiore evidenza a differenza di quelle inferiori ma non solo , una recensione che viene visualizzata più volte anche se è di un locale guide di livello più basso ma che è di aiuto (ha avuto molti feedback) verrà messa in evidenza 


@max80 wrote:

Ciao

 

Quando si entra in una scheda di un'azienda si vedono mediamente tre recensioni in evidenza... Io non ho mai capito con quale logica (algoritmo) vengono selezionate le tre recensioni. Voi lo sapete?

 

Non sarebbe più logico far apparire le recensioni delle guide con maggior esperienza?

 

Che cosa ne pensate?


 

Level 9

Re: Recensioni in evidenza

Ciao @Peterjack

 

grazie per la risposta.

 

cerca la Fontana di Trevi su google

guarda le 3 recensioni in evidenza

leggiti un po' di recensioni sulla Fontana

 

 

secondo me vengono fuori o a caso o con un algoritmo ben diverso... non credi?

 

 

 

Level 7

Re: Recensioni in evidenza

Non so dirti , io sto in una piccola città e i local guide non è che sono così tanti . Può essere anche a casaccio , ma sono sicuro che le recensioni dei local guide di livello alto hanno più rilevanza

Level 10

Re: Recensioni in evidenza


@max80 wrote:

Ciao @Peterjack

 

grazie per la risposta.

 

cerca la Fontana di Trevi su google

guarda le 3 recensioni in evidenza

leggiti un po' di recensioni sulla Fontana

 

 

secondo me vengono fuori o a caso o con un algoritmo ben diverso... non credi?

 

 

 


LOL!

I misteri dell'algoritmo

 

"Bellissimo posto merita 5 stelle ma ho sbagliato a cliccare"