ccxx72's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 6

Recensioni e Recensore da segnalare.

Salve a tutti.

Vorrei segnalare un profilo totalmente fuori da qualsiasi policy.

Mi pare di aver capito che si debba venir contattati da un amministratore per fare la segnalazione in privato. 

Per questo chiamo @VicL1 per capire se sia possibile fare immediatamente qualcosa.

 

Grazie

3 comments
Street View Moderator

Re: Recensioni e Recensore da segnalare.

Ciao @ccxx72,

potresti per favore fornirci maggiori informazioni sulla tua segnalazione in modo da poterti dare una mano?

 

Grazie,

Vic

Level 6

Re: Recensioni e Recensore da segnalare.

Ciao @VicL1,

mi riferisco ad un profilo che gia' dal nome si profila come fake e offensivo. Oltretutto inserendo recensioni non solo lesive per chi riceve la recensione, ma anche per una ben determinata regione.

Resto a disposizione per ulteriori informazioni.

Former Google Contributor

Re: Recensioni e Recensore da segnalare.

Hi @ccxx72 and welcome on Connect!

 

I'm sorry for responding in English, but you can always use Google Translate, which is enabled across the platform, to translate my post.

 

Thank you for bringing this to our attention. Please do check your inbox, as I have sent you an email with some further information concerning this matter.

 

Cheers

Due to the volume of private messages Google Moderators receive, I do not read or respond to private messages. Please post publicly so others may benefit from your discussion. If you require urgent assistance, please tag a Google Moderator. Thank you!