Trust's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 4

Recensione cancellata

Due giorni fa ho pubblicato la mia prima recensione, ora però se entro con un altro account google diverso dal mio la recensione non è visibile, come mai? 

Vi allego uno screen della recensione e magari se ho sbagliato qualcosa, non rispettando qualche parametro, me lo segnalate, così da poter migliorare. 

 

Schermata 2017-09-14 alle 13.18.22.png

Anche se a me sembra sia corretta così come l'ho scritta...

12 comments
Level 8

Rif.: Recensione cancellata

Ciao @Trust

anche io ho avuto il tuo stesso problema ecco il link del post e alcune risposte interessanti 

SAL_B Italy
Level 10

Re: Recensione cancellata

Ciao @Trust, la recensione è pubblica giusto ? (non privata intendo: quando scrivi una recensione appare "Post Pubblico" sotto il nome del tuo account).

 

Se così fosse, io proverei a togliere il nome del negozio "Zara" sulla recensione: lo hai ripetuto due volte  mi sembra, e se funziona come gli algoritmi di Amazon per le recensioni, nominare il nome del negozio più volte nella recensione equivale a fare una pubblicità troppo diretta e di parte all'attività commerciale. 

 

Speriamo che qualche moderatore possa darti una spiegazione più dettagliata al tuo problema!

 

Ciao,

davidhyno

 

 

Level 4

Re: Recensione cancellata

Ora provo  : )

Level 4

Re: Recensione cancellata

Niente da fare, me la rimuove ancora.

Level 4

Re: Recensione cancellata

Qualcuno riuscirebbe ad aiutarmi?

Level 10

Re: Recensione cancellata

Level 4

Re: Recensione cancellata

Come faccio a linkartela? Non c'è la possibilità di condivisione. Comunque basta che cerchi Zara Padova su Google.

Io ho già provato ad entrare con un altro account e non si vede 😕

Level 10

Re: Recensione cancellata

ho provato a fare una ricerca ed in effetti non vedo la tua recensione.

 

"Io ho già provato ad entrare con un altro account e non si vede :-/"

 

Non vorrei che magari fosse proprio qui il problema : forse utilizzando più account sullo stesso dispositivo, si possono creare dei problemi in quanto è possibile utilizzare più account contemporaneamente e forse questo crea dei problemi in quanto possono esserci più account attivi nello stesso momento. 

Prova a seguire questa guida uscire da tutte le sessioni web  : fai il passaggio 

 

"Se ti sei dimenticato di uscire da Gmail su un altro computer, puoi farlo in remoto.

  1. Apri Gmail.
  2. Nell'angolo in basso a destra, fai clic su Dettagli e poi Esci da tutte le altre sessioni web." 

per tutti i tuoi account e poi vediamo se così abbiamo risolto il problema!

 

Ciao,

Davide

Level 4

Re: Recensione cancellata

Ciao Davide,

purtroppo non cambia nulla