LucioV's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 7

Re: Errori Virtual Tour Street View

Ciao @LucioV,

grazie per le tue preziose risposte, ma ...

niente del genere , ne sul telefono Android, ne sul pc !

 

Level 10

Re: Errori Virtual Tour Street View

Ciao @Sergio_F devi aprire l'app Street View e poi cliccare in alto a sinistra, sul menu ☰ e poi scegliere Impostazioni e troverai quella opzione 😉

Level 7

Re: Errori Virtual Tour Street View

Hi, @LucioV ,

... niente da fare, la voce " disponibile le a foto su commissione " non viene fuori ! ( ne sul telefono android, ne sul pc, in street view.

Tra l'altro ho scoperto che entrando nel virtual pubblicato via Google  earth non ci sono i problemi di navigazione che esistono accedendo da Maps, e ... si naviga con le frecce ... " di una volta, nella ormai deceduta versione ! ).

.... proverò a seguire il suggerimento di Vic , cancellando e ripubblicando PER LA QUINTA VOLTA tutto il lavoro.

E intanto ... speriamo di trovare una strada per ottenere 'sto benedetto accesso a connect.

 

Grazie Lucio

Street View Moderator

Re: Errori Virtual Tour Street View

Ciao @Sergio_F (grazie davvero a Lucio per l'aiuto!!!),

una volta scaricata la Street View app dovrebbe essere (quasi) fatta.

 

1. Apri la Street View app e clicca sul menù hamburger in alto a sinistra

Screen Shot 2018-10-22 at 12.24.00.png

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

2. Seleziona "Impostazioni" (Settings)

Screen Shot 2018-10-22 at 12.24.07.png

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

3. Attiva l'opzione Disponibile a Foto su Commissione

Screen Shot 2018-10-22 at 12.24.12.png

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spero le informazioni siano di aiuto!

Vic

Level 7

Re: Errori Virtual Tour Street View

...Ciao Vic ! .... non so che dire... questa voce non la trovo. Googleplay , dal pc, mi dice che streetview  è già installata nei miei sistemi, ma .. io non la vedo! Sul pc c'è solo maps, e la voce " avaiable for hire " lì non c'è.

Sto quasi impazzendo. E tutto questo perchè ... le frecce dei tour pubblicati non funzionano ed ho bisogno di capire ! ( ho anche riprovato per una ennesima volta a togliere tutto e ripubblicare, ma ... niente da fare ).

😞

Level 10

Re: Errori Virtual Tour Street View

Attenzione @Sergio_F tu forse ti riferisci alla vecchia applicazione "Streetview" che serviva in aggiunta a Google Maps per visualizzare le immagini 360, ed è rappresentata da un icona con una freccia verde e pegman sopra.

L'app Street View a cui ci riferiamo noi è questa:

 

Level 7

Re: Errori Virtual Tour Street View

Hi, @LucioV 

Vedi allegato.

Street view risulta installata e attiva sul telefonino, ma ... io 

non la vedo

Proverò a reinstallare.

... Sto quasi diventando matto ! :((

appunto.PNG

Level 10

Re: Errori Virtual Tour Street View

Oh my gosh. Questo è strano. L'unica cosa che mi viene in mente è che tu l'abbia installata su un altro telefono...

Level 7

Re: Errori Virtual Tour Street View

Sapessi quanti " Oh my gosh " ho tirato giù io !!!

... macchè ! il telefono è quello giusto, e google play me lo mette pure in elenco tra i miei apparecchi compatibili !

L'unica cosa che mi insospettisce, è che nel telefono, tra le app, la street view risulta 0,0 kb di occupazione memoria, ma ... si può solo disattivare. Volevo  disinstallare e re-installare ! ... macchè !

Level 7

Re: Errori Virtual Tour Street View

BASTA !!!! ... mi vado a suicidare ! :))