manulele81's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Former Google Contributor

Re: RECAP Visso Tutti Agibili

Ciao @ErmesT e @AntonellaGr

 

ascoltate questa canzone di Pino Daniele - "Lazzari Felici" - se potete quando sarete in macchina ;). Vi penserò da questa (di solito) uggiosa, ma oggi solare Londra :D.

* Due to the volume of private messages please note that I do not reply to them
Connect Moderator

Re: RECAP Visso Tutti Agibili

@MariaBi

Tu quando fai un salto? @TraciC

Ha quasi fatto una promessa per Norcia 2018. Che ne dici del meetup nazionale nei sibillini @LucioV

Probabilmente faremo base a Fiastra, se riesco vorrei riuscire a passare per Camerino. 

Un abbraccio 

 

Ermes 

Connect Moderator
Level 8

Re: RECAP Visso Tutti Agibili

Grazie a Voi @ErmesT e @AntonellaGr!

è stato per me un piacere ed una fortissima emozione ripercorrere quei giorni così importanti per tutti noi!

Level 8

Re: RECAP Visso Tutti Agibili

Grazie @MariaBi

 

Siamo quasi in partenza, fine settimana. Non conosco la canzone ma vedrò di ascoltarla durante il viaggio!

I miss foggy and cloudy  London... 🙂 

Connect Moderator

Re: RECAP Visso Tutti Agibili

Eccoci qua, @MariaBi, e grazie ancora

 

"E intanto passa stu noveciento 
cammisa 'a fora 'ncuorpo t'o ssiente 
e riest all'ierta tutt'a nuttata 
pensanno addò' si' stat."

 

C'è tanto da fare, rispetto a quello che è stato fatto. La gente resta all'erta tutta la notte, tutte le notti, e riconosce il rumore di una 2.5 a chilometri di distanza. Ma non per questo si ferma.

Ci sono territori meravigliosi da esplorare, un turismo da rilanciare completamente. Il territorio Marchigiano è aspro, ma ricchissimo.

Vi lascio alcune immagini di territori per me nuovi, ma ai quali non saprò più rinunciare.

 

Arrivare alla piana di Castelluccio di Norcia non è stato facile, con le strade presidiate.

La piana di Castelluccio, con il monte VettoreLa piana di Castelluccio, con il monte Vettore

Le Lame Rosse è un luogo magico, a 1h:15 minuti dalla diga di FiastraLe lame RosseLe lame Rosse

Non si può passare davanti al Santuario di Macereto e tirare dritti

Il Santuario di MaceretoIl Santuario di Macereto

 

Former Google Contributor

Re: RECAP Visso Tutti Agibili

Felice di sentire che la canzone vi e' piaciuta @ErmesT@:) in bocca al lupo e un

grande abbraccio alla gente di  Visso e, @DanielaBP

* Due to the volume of private messages please note that I do not reply to them
Connect Moderator

Re: RECAP Visso Tutti Agibili

Grazie @MariaBi.

 

Io starei attento a nominare i lupi: ho tentato di immortalarne uno alle 4 di mattina, che girava attorno al pollaio dell'agriturismo.

Purtroppo, con 8 secondi di esposizione, anche se con la luna quasi piena, non sono riuscito a fermarlo nell'immagine

DSC02306.jpg

Level 8

Re: RECAP Visso Tutti Agibili

@MariaBi E soprattutto @AntonellaGr sapete cosa? Mi mancano quei giorni così forti e difficili di Norcia e Visso.

quelle esperienze mi hanno cambiato la vita!

@MariaBi Sarebbe davvero bello conoscerti in quelle zone!

 

@ErmesT Miss u so, Elder!

 

tanti saluti da me e @LucioV finally reunited

Level 10

Re: RECAP Visso Tutti Agibili