SimoneI's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 3

Punti

Ho un probelma

Ho caricato foto

fatto recensioni e aggiunto luoghi non presenti e mi è arrivata anche via mail il riconoscimento di livello 4

 

ma ora sono a 56 punti e anche se faccio recensioni in un primo momento mi da il punto ma poi torno a 56 e non tiene i nuovi punti . Le foto e le recensioni sono presenti e non camcellate

4 comments
Level 7

Rif.: Punti

Ciao @SimoneI.

A volte ci vuole un po' per vedere i tuoi punti sulla barra di avanzamento poiché, soprattutto per quanto riguarda informazioni e modifiche, Google prende tempo per verificarle.

Credo che se pazienti un po' nel giro di 2 giorni massimo vedrai i tuoi punti aggiornati.

Facci sapere.

Saluti!

Connect Moderator

Re: Punti

Ciao @SimoneI, talvolta ci vuole tempo. Oggi mi è arrivata la notifica di un luogo che avevo segnalato come aperto più di due mesi fa. Servono riscontri e verifiche, altrimenti chiunque potrebbe modificare qualsiasi cosa solo per giocare.

Level 3

Rif.: Punti

 



Sono passati molti giorni ed ho anche ricevuto un messaggio dove mi si diceva di essere passato a livello 4 le

rececensioni le

foto

caricate e i luoghi aggiunti ci sono ma mi hanno tolto i punti e ora sono livello 3 a 56 punti e ho provato a fare altre recensioni ecc vedo i punti che salgono ma

nuovente me li hanno tolti .  Non so più cosa fare ...


@GiuseppeD wrote:

Ciao @SimoneI.

A volte ci vuole un po' per vedere i tuoi punti sulla barra di avanzamento poiché, soprattutto per quanto riguarda informazioni e modifiche, Google prende tempo per verificarle.

Credo che se pazienti un po' nel giro di 2 giorni massimo vedrai i tuoi punti aggiornati.

Facci sapere.

Saluti!


 

Level 9

Rif.: Punti

Ciao @SimoneI,

ti inserisco il link di una discussione di qualche settimana fa dove, anche io ho avuto alcune criticità con l'accumulo dei punti.
In realtà in quei giorni stavo portando avanti un progetto sui laghi italiani quindi, facevo moltissimi edit in una sola giornata. 
Penso che in realtà ci sia anche una sorta di Filtro spam o qualcosa di simile che impone al sistema di controllare realmente se i tuoi edit sono reali oppure fatti da un Bot.

Mancato aggiornamento punti Local Guides Marzo 2017

 

Ti confermo comunque che tutti i punti mi sono stati assegnati, alcuni ancora oggi.. ツッ

Attendi comunque una settimana, qualora avessi altre difficoltà.. risegnalalo ..

Buon venerdi