Danka's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 8

Punti sottratti!

Ehi ragazzi!

 

Esiste un modo per sapere per quale motivo vengono tolti punti dal profilo? Oggi pomeriggio ero a 405..ora entro per controllare una Scheda locale e mi trovo a 368... Non è la prima volta che mi succede, vorrei almeno capire perché, se ho sbagliato qualcosa....... Insomma già che vengo retrocesso, almeno conoscerne le motivazioni!

4 comments

Accepted Solutions
Level 8
Solution

Re: Punti sottratti!

Ciao @Danka,

ci sono varie discussioni aperta anche nel forum di assistenza di Maps.

Ad esempio questa: https://productforums.google.com/forum/#!topic/maps-it/BYw0VnHUkFQ;context-place=folder/Forum

 

In generale:

grosse variazioni sono dovute a problemi momentanei dei database che poi si risolvono e i punti ritornano

piccole variazioni (2-20 punti) possono dipendere da attività che sono state chiuse o revisionate, fotografie rimosse ecc.

 

In questi casi consiglio sempre di mandare un feedback dall'app almeno per segnalare il problema al team di sviluppo

View solution in original post

Level 7

Rif.: Punti sottratti!

Level 8
Solution

Re: Punti sottratti!

Ciao @Danka,

ci sono varie discussioni aperta anche nel forum di assistenza di Maps.

Ad esempio questa: https://productforums.google.com/forum/#!topic/maps-it/BYw0VnHUkFQ;context-place=folder/Forum

 

In generale:

grosse variazioni sono dovute a problemi momentanei dei database che poi si risolvono e i punti ritornano

piccole variazioni (2-20 punti) possono dipendere da attività che sono state chiuse o revisionate, fotografie rimosse ecc.

 

In questi casi consiglio sempre di mandare un feedback dall'app almeno per segnalare il problema al team di sviluppo

Level 8

Re: Punti sottratti!

Ciao @GianlucaCo, come avevi anticipato, si è risolto tutto dopo un paio di giorni. Non so dire se sia stata una cosa automatica o una conseguenza del fatto che ho lasciato il feedback attraverso l'app, ma tutto si è risolto.

 

Grazie mille per l'usuale cortesia!

 

Danka

Level 8

Re: Punti sottratti!

hai fatto sicuramente bene a mandare il feedback ma io credo che si sia risolto tutto in automatico comunque. Ciao