rlocus84's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 5

Punti local guide

Buongiorno

 

Sono iscritto al programma local guide. Attualmente sono al livello 5. Come riesco a riscuotere i premi che si accumulano ad ogni livello. Ad esempio attualmente dovrei disporre di 1TB su Google drive. 

 

Come si riscuotono i punti?

Napoli, NA, Italia
3 comments
Level 10

Re: Punti local guide

Ciao @rlocus84 purtroppo la promozione per lo spazio gratis su drive è terminata a marzo del 2017 (nel frattempo era stata convertita a 100 Gb).

Per essere aggiornato su nuovi premi (perk) e promozioni, devi seguire Connect.

Al momento per le LG LVL4 è previsto un premio di 3 mesi di Google Play Music gratis e 75% di sconto su un noleggio di un film.

A presto.

Level 6

Re: Punti local guide

Ciao, io sono al sesto livello, vorrei sapere quali sono i vantaggi dal sesto livello in poi e come mettersi in contatto con le altre guide.

Sono nuova e per ora sono disorientata

 

Level 10

Re: Punti local guide

Ciao @cacchimiei 😄 il modo migliore per incontrare altre Local Guides è iscriversi ad una community di Guide Locali, ce ne sono tante, puoi cercarne una nella tua zona: https://www.google.com/maps/d/viewer?mid=1AU7p_7fTAdA5XsSvbgNPHJ9t1XM&usp=sharing

Poi puoi vedere sul sito dei meetup se ce ne sono già programmati nella tua zona, oppure proporne tu stessa uno: https://maps.google.com/localguides/meetup

Qui trovi informazioni su come organizzare un meetup: https://support.google.com/local-guides/answer/6225579?hl=it

 

Ciao e benvenuta!