PeterAdvisor's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 7

Punteggi diversi

Perché in local guide sono al settimo livello e qui su Google local guide connect sono al quarto? Non dovrebbero essere sincronizzate le due piattaforme?

 

Grazie!

Roma, Italia
7 comments
Level 8

Re: Punteggi diversi

Ciao @PeterAdvisor

la prima cosa che mi viene in mente e' che forse stai utilizzando un account diverso a meno che tu non sia passato dal 4 livello al 7 in tempi brevissimi..allora potrebbe essere solo un problema di aggiornamento.

A presto

Level 7

Re: Punteggi diversi

Grazie @MauroBi

 sto usando lo stesso account e ci avevo pensato anche io ai tempi di aggiornamento in quanto sono passato al settimo livello in poco tempo. Mi preoccupavo perché pensavo fosse questione di qualche ora mentre ormai è quasi passata una giornata intera. Aspetto fiducioso 😉

Level 7

Re: Punteggi diversi

La media di aggiornamento va dalle 24 alle 48 ore, ma potrebbero essere necessarie anche tempistiche più lunghe.... lo stesso vale per l'aggiornamento dei punti ed eventualmente per le revisioni delle mappe google.... per le mappe o revisioni di alcuni dettagli passano anche settimane ma tranquillo porta pazienza che tutto col tempo fila liscio.

Level 8

Rif.: Punteggi diversi

In effetti ho notato anche io che in local guide connect occorre più tempo per aggiornare i livelli e non si sincronizza automaticamente con google guide..

Michele Paoletti
Level 8

Rif.: Punteggi diversi

Non capisco perché da una parte(google maps) 1872 recensioni dall'altra(local guide) 312.Da un pezzo ke non sono state aggiornate!Perché?Non sono state approvate?

Stessa cosa per foto,modifiche e luoghi aggiunti...dal passaggio tra il vecchio e il nuovo sistema di punteggio non mi sono stati riconosciuti. @TraciC 

 

 

Punteggio.jpg

Michele Paoletti
Former Google Contributor

Rif.: Punteggi diversi

Hello @PeterAdvisorYes, that’s correct. Local Guides and Google Maps levels should be synced. I believe it is working fine for you now - I see you are level 7 in both.  

 

Hello @Michele_PaolettiLocal Guide shows contributions and Google Maps shows points. 

For example:

  • Review (5 points per review + 1 point per rating = 6 points) x 312 contributions  = 1872 points
  • Photo (5 points photo) x 244 contributions  = 1220 points
  • Edit (5 points photo) x 20 contributions  = 100 points

More information: Points, levels, and badging

 

Thank you!

Level 8

Rif.: Punteggi diversi

Ahhh ok!Thank you very much,now understand the difference 🙂

Michele Paoletti