GnokK's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 3

Re: Puglia Local Guide seek cercasi

Se può interessare mi trovo nelle isole Tremiti e organizzo escursioni mtb/ trek

 

Level 9

Re: Puglia Local Guide seek cercasi

Ciao. Entra nella community di Puglia che ti invio nel lin e chiedi di entrare, così ti conoscono.

 

https://plus.google.com/u/0/communities/101869397713592635013

 

ciao

Tra vent'anni non sarete delusi delle cose che avete fatto ma da quelle che non avete fatto. Allora levate l'ancora, abbandonate i porti sicuri, catturate il vento nelle vostre vele. Esplorate. Sognate. Scoprite.
Mark Twain
Level 7

Re: Puglia Local Guide seek cercasi

@Unicamente grazie non sapevo dei finanziamenti. 

Grazie per la segnalazione


@Unicamente wrote:

Interessante, @VincentPaparella; ma tu sei una guida turistica, hai un'associazione... perché ci sono delle agevolazioni, dei finanziamenti per organizzare ATTIVITÀ DI EDUCATIONAL, PRESS/BLOG TOUR PER LA PROMOZIONE TURISTICA DELLA DESTINAZIONE PUGLIA. Quelli che hai citato, so essere luoghi meravigliosi che in effetti meritano essere conosciuti e ancora mi mancano da aprpofondire bene, meglio.

 

Cmq, a dire il vero, la mia domanda era rivolta a @GnokK


 

Hey_iAmVincent
Level 8

Re: Puglia Local Guide seek cercasi

Ciao @GnokK

dov'è che posso scriverti direttamente? ho visto nella tua community molte fotografie storiche di Bari; sto cercando un edificio in particolare, magari sai come aiutarmi.

Per il resto, sei riuscito ad organizzare il meetup? ti chiedo scusa, ma purtroppo ho avuto dei contrattempi motivo per cui non mi sono più fatta sentire.

A presto.

Level 7

Re: Puglia Local Guide seek cercasi

Buonasera a tutti. Anche io sono di Puglia se avete bisogno mi metto a disposizione e vorrei anche avere maggiori informazioni su come partecipare a questi tour e meetup. Mi piacerebbe moltissimo, solo che ancora non ho capito bene dove è quando si organizzano  Grazie a tutti