GnokK's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 8

Re: Puglia Local Guide seek cercasi

@GnokK grazie, molto interessante!

Tu che lavoro fai? sei nel turismo? oppure lo fai solo per passione? presumo che i meetup siano a carico di ciascuno, ossia viaggi indipendenti. Non so se hai letto un mio precedente post, ma fino a fine marzo ci sono agevolazioi da parte della Regione Puglia per organizzare attività di educational tour. Se hai qualcuno a cui appoggiarti, oppure posso provare trovarlo io.

Qual è il tuo problema? riuscire a metterti in contatto con altre local guide?

Level 9

Re: Puglia Local Guide seek cercasi

Diciamo che sono un freelancer del turismo e anche di qualcos'altro: ho avuto più di una agenzia come cliente. I meetup, almeno in questa fase, sono a carico di chi li organizza e quindi bisogna programmarli bene. No, non ho letto il tuo post sui finanzuamenti, che comunque interessano solo se c'è una organizzazione alle spalle, e comunque almeno qui da noi ci vogliono iscrizioni e abilitazioni che io mi rifiuto di prendere: poi devi lasciare soldi per qualunque iniziativa voglia fare. Non ho problemi a raccogliere gente: diciamo che facilmente riesco a mettere insieme 200/300 persone, ma ho sicuramente bisogno di aiuto logistico.

 

Tra vent'anni non sarete delusi delle cose che avete fatto ma da quelle che non avete fatto. Allora levate l'ancora, abbandonate i porti sicuri, catturate il vento nelle vostre vele. Esplorate. Sognate. Scoprite.
Mark Twain
Level 9

Re: Puglia Local Guide seek cercasi

Ciao.

 

Perchè non ti iscrivi alla community e mi dai una mano ad organizzare il meetup?

Tra vent'anni non sarete delusi delle cose che avete fatto ma da quelle che non avete fatto. Allora levate l'ancora, abbandonate i porti sicuri, catturate il vento nelle vostre vele. Esplorate. Sognate. Scoprite.
Mark Twain
Level 8

Re: Puglia Local Guide seek cercasi

Che tipo di supporto logistico hai bisogno? scrivi che "sono a carico di chi li organizza" quindi tu intendi però solo l'organizzazione di un incontro in un giorno, non un vero e proprio educational tour di vari giorni.

Io tre settimane fa sono stata ospite di un educational tour organizzato in Salento; mi hanno pagato viaggio e soggiorno ed io ho "restituito" con il mio lavoro, producendo il materiale a corredo: foto, video e recensoni come Local Guide, e articolo su blog. Se vuoi conosco un'associazione che potrebbe farsi portavoce del progetto finanziato e quindi allargare il meetup a local guide al di fuori della Puglia, spesando il viaggio ed il soggiorno; è questo che intendevo.

Level 8

Re: Puglia Local Guide seek cercasi

Spiegami meglio e vedo quello che posso fare; dammi il link alla community... ma forse mi sono già iscritta ed è dove fra poco posto anche il mio articolo, così vedi un po' cosa faccio

Level 9

Re: Puglia Local Guide seek cercasi

Mi sembra di aver capito, ma credo di aver capito male.

Se pensi di avere quello che mi dici, io ci metto del mio con la stesura del planning e dell'organizzazione di quello che chiami educational tour.

Sarebbe meglio se tu mi dettagliassi meglio cosa puoi fare perché potrebbe essere interessante per altri progetti.

Tra vent'anni non sarete delusi delle cose che avete fatto ma da quelle che non avete fatto. Allora levate l'ancora, abbandonate i porti sicuri, catturate il vento nelle vostre vele. Esplorate. Sognate. Scoprite.
Mark Twain
Level 9

Re: Puglia Local Guide seek cercasi

https://plus.google.com/u/0/communities/101869397713592635013

Tra vent'anni non sarete delusi delle cose che avete fatto ma da quelle che non avete fatto. Allora levate l'ancora, abbandonate i porti sicuri, catturate il vento nelle vostre vele. Esplorate. Sognate. Scoprite.
Mark Twain
Level 7

Re: Puglia Local Guide seek cercasi

Chiedo scusa @Unicamente

ho risposto da cellulare e sono stato indotto in errore. 

 

No, non sono una guida o un'associazione, sono un semplice appassionato di fotografia, tecnologia e arte.

 

Grazie per il link, ci darò un'occhiata piu tardi.  🙂

Hey_iAmVincent
Level 5

Re: Puglia Local Guide seek cercasi

Presente ed a disposizione.

Oscuro signore,
temi la mia Luce,
SCUDO!
Level 8

Re: Puglia Local Guide seek cercasi

Buonasera @GnokK

scusa se non mi sono più fatta sentire ma ho avuto un periodo un po' complicato.

Vediamo se magari possiamo riprendere la discussione anche direttamente via mail.

Vorrei capire meglio quale aiuto stai cercando e cosa vorresti fare esattamente.