3DS's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 2
Level 2

Pubblicazione virtual tuor a scheda mybusiness

Buongiorno,

sono stato certificato come fotografo, vorrei capire però come pubblicare i virtual tour degli interni nella scheda "foto d'interni" all'interno del mybusiness, o nel caso di un albergo i tuor delle camere nella relativa scheda "camere".

Questo per poi visualizzare in google maps il simbolo arancione degli interni dell'attività.

Grazie

21 comments

Accepted Solutions
Level 10
Solution

Re: Pubblicazione virtual tuor a scheda mybusiness

Ciao 3DS, in realtà non puoi farlo.

Queste peculiarità sono per i fotografi certificati da tempo, come me, che hanno accesso ad altri strumenti.

Ti faccio notare, però, che questi strumenti verranno gradualmente abbandonati, così come il "Guarda gli interni" e tutta la piattaforma convergerà verso le stesse modalità di fruizione dei 360.

Ciao

View solution in original post

Level 10
Solution

Re: Pubblicazione virtual tuor a scheda mybusiness

Ciao 3DS, in realtà non puoi farlo.

Queste peculiarità sono per i fotografi certificati da tempo, come me, che hanno accesso ad altri strumenti.

Ti faccio notare, però, che questi strumenti verranno gradualmente abbandonati, così come il "Guarda gli interni" e tutta la piattaforma convergerà verso le stesse modalità di fruizione dei 360.

Ciao

Level 2
Level 2

Re: Pubblicazione virtual tuor a scheda mybusiness

La creazione dei virtual tour con cosa vengono fatti? E' possibile adoperare direttamente street view o c'è bisogno di altri software tipo tourmake??

 

grazie

Level 10

Re: Pubblicazione virtual tuor a scheda mybusiness