lucaandaloro's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 3

Pubblicazione Virtual Tour

Buongiorno, ho creato un virtual tour attraverso l'applicazione google street view ho collegato le varie foto manualmente e poi collegate alla scheda my business del cliente. Le foto sono state caricate ma vengono viste tutte separate tra di loro, in poche parole andando su google maps e trascinando Pegman sulla mappa compaiono pallini blu (per foto 360°) e arancioni (per guida gli interni) nel mio caso compaiono tanti pallini blu separati e non uno unico arancione per il virtual tour. Cosa sbaglio? E' normale che sia così? O c'è un modo per unirle tutte insieme in "guarda gli interni" Grazie mille 
parma
3 comments
Level 7

Re: Pubblicazione Virtual Tour

Ciao purtroppo non sbagli niente, al momento funziona proprio così come lo vedi.

Level 3

Re: Pubblicazione Virtual Tour

Ok ti grazie tante per la risposta, un’ultima domanda, quindi se io volessi aggiungere le foto collegate tra loro( virtual tour) tra le foto degli interni delle scheda mybussines, come dovrei fare? Si riesce? Perchè come le ho inserite adesso esce nella sezione foto aggiunte dai clienti.

Level 10

Re: Pubblicazione Virtual Tour


@lucaandaloro wrote:

Ok ti grazie tante per la risposta, un’ultima domanda, quindi se io volessi aggiungere le foto collegate tra loro( virtual tour) tra le foto degli interni delle scheda mybussines, come dovrei fare? Si riesce? Perchè come le ho inserite adesso esce nella sezione foto aggiunte dai clienti.


In teoria la tab dovrebbe essere "visualizzazione a 360" e non foto aggiunte dai clienti.

Comunque per poterle visualizzare come inserite dall'azienda non hai altro mezzo che caricarle in maps utilizzando l'account gmail con cui l'azienda ha rivendicato la scheda su MyBusiness; in altre parole dovresti essere loggato con il loro account.

Puoi però considerare il trasferimento dei diritti; dall'app street view puoi scegliere "trasferisci diritti" e quindi assegnare le foto all'account aziendale. Rimarranno fra i tuoi contributi ma diverranno di proprietà del responsabile dell'attività commerciale.