RobertoC's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 4

Provincia di Novara

Se posso essere utile chiedete

Novara, NO, Italia
8 comments
Level 7

Re: Provincia di Novara

Eccomi Dalla Provincia di Novara


@RobertoCavasin wrote:

Se posso essere utile chiedete


 

Level 5

Re: Provincia di Novara

Ciao chiedo a te se mi puoi aiutare Ero in giro per lavoro sono entrato in una ditta e nel fare le foto ho fotografato anche il primo piano di una ragazza che era in pausa pranzo ho aggiunto le foto su Google Maps compresa quella della ragazza Adesso mi hanno rintracciato e mi hanno detto di toglierle io le ho tolte immediatamente Se volevano potevano denunciarmi?

Level 10

Re: Provincia di Novara


@Il-ferdy wrote:

Ciao chiedo a te se mi puoi aiutare Ero in giro per lavoro sono entrato in una ditta e nel fare le foto ho fotografato anche il primo piano di una ragazza che era in pausa pranzo ho aggiunto le foto su Google Maps compresa quella della ragazza Adesso mi hanno rintracciato e mi hanno detto di toglierle io le ho tolte immediatamente Se volevano potevano denunciarmi?


Ciao @Il-ferdy si, hai pubblicato delle foto di altre persone, riconoscibili, senza consenso da parte dell'interessata.

Come migliore pratica di consiglio di evitare di caricare foto con persone riconoscibili.
Per avere una migliore comprensione delle policy delle foto su Google Maps, puoi leggere qui: https://support.google.com/contributionpolicy/?hl=it#topic=7422769

Level 7

Re: Provincia di Novara

in italia tu  sei libero di fare la foto di una persona ma non di pubblicarla 
comunque ti consiglio di eliminare le foto di persone riconoscibili da tuo maps puoi farlo anche via anche via web



Level 10

Re: Provincia di Novara

@Il-ferdy 

@RobertoC

@mbelgrano

@LucioV

 

@Il-ferdy , ciao, non si possono riprendere persone in volto in profilo che le rende riconoscibili, idem per le targhe , esiste nello smartphone la funzione rileva volti e la funzione sfoca volti e targhe. 

Possono segnalare la foto e chiedere la rimozione spiegando il motivo.

La denuncia possono farla , ma se la rimuovi direttamente non c'è bisogno di altre azioni. 

Piuttosto, se usi Street View sul pc e inizi a girare il mondo a caso, o con itinierari di preferenza, di ragazze e situazioni particolari ne vedi... cosi come puoi vedere persone che anche di profilo ( anche se non le conosci) potrebbero essere riconoscibili, ecco vanno segnalate allegando la tua mail , chiedendo a Google di offuscarle. 

Se vedi una persona china a raccogliere qualcosa che va a scoprirsi, va comunque segnalata. 

Io l'ultima segnalazione che ho fatto è di un aereo che vola in un'area che non potrebbe volare .. e dietro c'è un globulo luminoso azzurro... in una zona montuosa di boschi e pascoli... ( il globulo luminoso non è un lago ha una forma piccola e sembra inseguire l'aereo ) ..... 

in Francia e di questo ne parla ampiamente anche internet , tempo fa è stato avvistato un alieno sul balcone di una casa....in mezzo ad altre case....

comunque il balcone è stato offuscato cosi come la casa, nonostante il proprietario avrebbe detto che si trattava di un surf... cosi scrivono nel web... ,ma la veduta della google car è precisa, quell'essere non poteva essere una tavola da surf... 

C'è un comparto in internet delle immagini piu' strepitose raccolte nel mondo... 

Per vedere bisogna esplorare il mondo con Street View... 

Level 10

Re: Provincia di Novara

@mbelgrano

@RobertoC

@LucioV

@Il-ferdy

 

@RobertoC e @mbelgrano mi pare di comprendere che siete di Novara che è una bella città in cui ho passato un anno e mezzo a proporre software gestionali facendo un porta a porta massiccio.... e appunto Novara è una location che andrebbe mappata con le sferiche 360, il bello sarebbe poter fare un VT alla Camporelli storica azienda di biscotti, sempre che non l'abbiano già fatto, e a tutto il centro e tutte le strade che si dipartono ai lati. 

interessante da riprendere anche la zona oltre la stazione e senza dimenticare la Cattedrale ( non vorrei confondermi su questo luogo di culto con Vercelli) 

Level 10

Re: Provincia di Novara

@Gio51x ciao, solo un appunto, non serve che inserisci il tag di tutte le persone che hanno partecipato alla discussione, nei tuoi post, se hanno sottoscritto l'argomento riceveranno comunque una notifica 😉

Grazie

Level 10

Re: Provincia di Novara

ok grazie , non lo sapevo.